Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ampliamento ADRIA?
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
ma come meglio prima......
Dai....
inoltre a livello di sicurezza ho qualche perplessitàLast edited by davegan; 20-02-21, 15:05.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
2. lo sfondo del video è del nurburgring...
vedem!
Quelle che secondo me sono le più pericolose perchè non ci sono vie di fuga e la recinzione con il campo del vicino è radente la pista (ci sarà al massimo un metro)
comunque i lavori stanno procedendo. sul video di Burdel hanno già aggiunto dei cordoli che nel rally ancora non c'erano.
Per mè sarà buono per le auto, ma troppo pericoloso per le motoLast edited by oberon; 20-02-21, 18:38.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostCerto che, vale anche per Modena, in piena pianura padana bisognava impegnarsi molto per fare piste su un fazzoletto di terra...
Comment
-
Novità: finalmente hanno aperto le prenotazioni per le prove libere moto a partire dal 22 maggio.
Per il momento le organizzano solo nei w.e. e purtroppo io non riesco ad andare.
Attendiamo che qualcuno di DDG vada a provarla e posti le proprie impressioni..
Comment
-
Ho girato ieri, e volevo darvi qualche impressione dal gruppo amatori. Una premessa però...erano 2 anni che non giravo ad Adria, e a parte un paio di Aprilia Racer days a Imola e Misano, non ho girato altrove ( ho moto targata, non ho carrello,.e Adria è l'unica a distanza raggiungibile in giornata). Quindi giro molto su strada, e ho cambiato moto lo scorso settembre. Ora ho una Gsxr 1000 r 2020. Quindi...dicevamo...il layout nuovo non mi è dispiaciuto, molto tecnico, difficile trovare le linee giuste, curva larghe che poi chiudono molto. Direi di sicuro non un circuito veloce e mi è sembrato anche un po' più faticoso fisicamente rispetto al vecchio tracciato. Il tratto nuovo mi è piaciuto, anche se le vie di fuga mi han lasciato molto perplesso. Abituato alla strada non mi hanno dato "fastidio", però...si...li c'è qualcosa che non è proprio ok. Invece nota negativa...l'asfalto...l'ho trovato veramente pieno di buche e molto sporco, sia nel tratto vecchio che in quello nuovo, mi aspettavo un po' meglio. Altra nota ...era la prima volta che facevo una giornata intera a turni, ero abituato all'open pit. Ho trovato un po' di traffico e non sono quasi mai riuscito a fare giri puliti ( devo migliorare sui sorpassi, perché non mi fidavo molto e piuttosto aspettavo dietro), ma era sicuramente la categoria giusta X me. Ero abituato a fare pause molto più brevi ( facevo le 4 ore), e forse a fine giornata ho girato meno rispetto all'open pit, ma tutto sommato non mi sono trovato male.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View PostNon proprio invogliante come feedback
Comment
-
Grazie Wiulma,
grazie per le tue impressioni.
Tutti i pareri sono ben accetti...
Confermi quello che avevamo già intuito "leggendo" il layout: pista che rimane lenta, molti stop and go, e vie di fuga assolutamente da rivedere.
Quello che mi lascia perplesso è che appena asfaltato sia già pieno di buche anche sul tratto nuovo.
Io trovavo molto stancante il tracciato vecchio, se tu mi dici che quello nuovo lo è anche di più sono preoccupato.
Comunque appena apriranno le prove libere nei giorni infrasettimanali andrò a provarlo.
Attendiamo anche altri pareri... Grazie a tutti
Comment
-
Originally posted by oberon View PostGrazie Wiulma,
grazie per le tue impressioni.
Tutti i pareri sono ben accetti...
Confermi quello che avevamo già intuito "leggendo" il layout: pista che rimane lenta, molti stop and go, e vie di fuga assolutamente da rivedere.
Quello che mi lascia perplesso è che appena asfaltato sia già pieno di buche anche sul tratto nuovo.
Io trovavo molto stancante il tracciato vecchio, se tu mi dici che quello nuovo lo è anche di più sono preoccupato.
Comunque appena apriranno le prove libere nei giorni infrasettimanali andrò a provarlo.
Attendiamo anche altri pareri... Grazie a tutti
- Likes 1
Comment
-
Ero ad Adria Domenica.
LA pista a me è piaciuta pero' è da finire l'asfalto i cordoli e le vie di fuga.
Sinceramente non so come sia stata omologata per le moto nelle condizioni attuali.
Se la finiscono ci ritorno sicuramente.
Comment
-
Sono appena tornato dalla 2' giornata ad Adria. Doveva essere a turni, ma poi stamattina ci han dato sarebbe stata open pit. Poco male...non c'era troppo traffico, si girava bene. Alla fine ho fatto quasi 2 pieni di benzina. Oggi ho cercato di fare linee più tonde, e andava meglio, sono riuscito a fare un po' più percorrenza. Anche se di buche ne ho prese ancora, soprattutto la prima curva dopo il nuovo tratto che scollina. Direi cmq una bella giornata! 😊
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7405
- 36
- Femmina
- 6,212
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by wiulma View PostSono appena tornato dalla 2' giornata ad Adria. Doveva essere a turni, ma poi stamattina ci han dato sarebbe stata open pit. Poco male...non c'era troppo traffico, si girava bene. Alla fine ho fatto quasi 2 pieni di benzina. Oggi ho cercato di fare linee più tonde, e andava meglio, sono riuscito a fare un po' più percorrenza. Anche se di buche ne ho prese ancora, soprattutto la prima curva dopo il nuovo tratto che scollina. Direi cmq una bella giornata! 😊
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7405
- 36
- Femmina
- 6,212
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by wiulma View PostHo trovato buche nel punto di corda di almeno un paio di curve strette nuove e asfalto rotto che tagliava la traiettoria dopo la salita ad inizio del nuovo tratto. Magari però bastava fare un traiettoria diversa (e magari più giusta) e non avevi problemi di buche
Comment
X
Comment