magari la compra qualcuno con i soldi.... e fa un vero ampliamento come quello ipotizzato nel 2017
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ampliamento ADRIA?
Collapse
X
-
-
Domenica scorsa ero a girare nel kartodromo, ho ficcato il naso e chiacchierato nel paddock . I lavori vanno avanti, pur essendo domenica, il layout ? stato ulteriormente modificato, pare su suggerimento di Lucchinelli che ha notato vie di fuga insufficienti, il possibile fallimento riguarda una societ? del gruppo e non la propriet?, i ritardi sono dovuti a richieste della FIM sulla qualit? del sottofondo che ? stato adeguato, devono assolutamente aprire per la gara WRC di met? novembre.
P.S. la pista kart ? stupenda!
P.S. lunghezza definitiva 3.800 metri con variazione altimetrica nella parte nuova...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostSi dice che sar? fruibile solo per le moto fino ai 400 cc per mancanza idonee vie di fuga per moto ?grandi?
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Ice74 View Post
Non credo...cio? con i soldi che stanno spendendo far girare ?solo?400cc pare strano. Io non giro in pista, ma per iniziare ad esempio ad Adria ci andrei, anche perch? ? la pi? ?vicina? da dove abito.
Comment
-
X
Comment