Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sul rettilineo del traguardo e quello di ritorno arrivi a mettere la quarta, sul primo la riesci a. Sfruttare metà, il secondo invece uscendo da una curva più larga la. Si tira quasi tutta.
Per un utente che ha scritto poc'anzi non serve il greenpass comunque
L'autodromo si è affrettato a comunicare che è uscito di pista per un problema tecnico al suo mezzo.
Inoltre ha comunicato che è stato soccorso dall'ambulanza e dal medico presenti in pista e ha specificato che tale soccorso non è obbligatorio durante le prove libere.
Io sapevo che senza ambulanza non si può girare....magari sbaglio..
Però una volta a Misano durante una giornata open pit si sono verificati due incidenti quasi contemporaneamente in due parti diverse del circuito, sono uscite le due ambulanze ed entrambe hanno dovuto portare i piloti in ospedale, siamo stati fermi fino a quando una non è tornata.
Ambulanza e soprattuto medico sono obbligatori.
Se hai 1 sola ambulanza e va via le prove si fermano,se ne hai 2 e rimane il medico puoi continuare.
Se vuoi spendere meno ne prendi 1.....molti amatori preferiscono spendere meno piuttosto che avere sicurezza.....idem sul numero di commissari.
Io non capisco come mai tutte queste comunicazioni da parte del circuito... è la sua moto....ci sono le ambulanze....boh...serve??
io di fronte a quello che è successo....neanche lo avrei comunicato...
Io non capisco come mai tutte queste comunicazioni da parte del circuito... è la sua moto....ci sono le ambulanze....boh...serve??
io di fronte a quello che è successo....neanche lo avrei comunicato...
Sembra anche a me un atteggiamento da coda di paglia. Sanno che non sono in sicurezza. Meglio tacere piuttosto che far sembrare di aver fatto una cosa in più ad avere medico e ambulanza in circuito.
Comment