Originally posted by Nervus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cervesina domenica 7 giugno
Collapse
X
-
Originally posted by Claudietto View PostVoi tanto siete degli aerei quindi al max vi posso vedere solo nel paddock ahahah, io ormai non mi ricordo neanche pi? come si mettono le marce!!!ahahah
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
la mia ? la r1 2015 epayme e il mio socio r6 2019 pata... passa nei box quando ci trovi
Comment
-
Originally posted by Riddick View Post
ma va noi siamo per cazzeggio e basta
la mia ? la r1 2015 epayme e il mio socio r6 2019 pata... passa nei box quando ci trovi
Comment
-
Ragazzi avete gi? preparato le moto d'acqua per domani???
Comment
-
scusa ma ho avuto 1000 problemi con il lavoro... io c'ero e anche se ha piovuto ? stato divertente... test gomma nuova dunlop con peggioramenti decisi ma vedr? di trovare la quadra...
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postscusa ma ho avuto 1000 problemi con il lavoro... io c'ero e anche se ha piovuto ? stato divertente... test gomma nuova dunlop con peggioramenti decisi ma vedr? di trovare la quadra...
Comment
-
Originally posted by Claudietto View PostCiao, si alla fine ? stata divertente come giornata.. vi ho visto alla fine mentre stavate caricando le moto, cos? non vi sono venuto a disturbare
Comment
-
Originally posted by Riddick View Post
ma va potevi venire! ma chi eri? magari dalla moto capisco
Comment
-
hahaha non ci ho fatto caso... eravamo un po isolati... con sta storia del covid si fanno pochi giri a piedi a cazzeggiare...
Comment
X
Comment