Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti stampe 3x3 non penso proprio di doverle fare.. qui si tratta di stampare adesivi cuploni, patacca x la tuta e qualche maglietta... tutto molto easy
Se hai bisogno per le stampe basta che fai un fischio
Ecco il mio .. Dianutte è il mio soprannome di sempre ... di derivazione friulana ! Il gatto è il mio Inseparabile Ragdoll con cui condivido lo stesso carattere.. e il 17 il numero che mi han dato la prima volta in pista e un po’ x scaramanzia, un po’ per sfida l’ho tenuto
Ecco il mio .. Dianutte è il mio soprannome di sempre ... di derivazione friulana ! Il gatto è il mio Inseparabile Ragdoll con cui condivido lo stesso carattere.. e il 17 il numero che mi han dato la prima volta in pista e un po’ x scaramanzia, un po’ per sfida l’ho tenuto
Naturalmente grazie a annette x la realizzazione ... presto arriveranno anche gli adesivi
Che a vedere l'espressione del gatto... non è un bel carattere...
Comment