in pi? poi mi sono ricavato anche questi sempre alla buona..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro LOGO PILOTA
Collapse
X
-
Originally posted by annette View Post
E invece sono molto belli!
ne ho visti fatti veramente alla ***** da chi lo fa di mestiere (o almeno cos? dice )
poi la passione per il rock, ed il cognome Campana, han fatto il resto..
ahahahah
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ace View Postio nel tempo ne ho cambiati un po...
In origine era ACE.... dai tempi storici dei videogiochi ai bar dove quando facevi i record dovevi mettere il nome....
cose dalla grafica avanzatissima tipo questo
ma era solo tre campi. quindi AC le iniziali e con la E diventava ASSO.. che ci stava anche ...
ACE era rimasto come nick quando giocavo a football americano o sul deltaplano e parapendio quando volavo.
dopo un po per? ( decine di anni ) mi sono stufato delle solite domande tipo.. ahhh come la candegina... ahhhh... come il succo di frutta...
quindi sono passato ad Albuz... che almeno non ? il solito ALBY per alberto....
per il numero .. in pista non me n'? mai fregato pi? di tanto... nel football americano era il 14... ma fa parte di un'altra era...
quindi al posto ci ho messo il logo del 1st cavalry team americano... anche quello risalente ai tempi del football... i giocatori americani della nostra squadra venivano da li e tutti ai tempi avevamo lo stemma sulle macchine... da allora lo metto su ogni mezzo a motore e sui caschi perch? ammiro il loro spirito di corpo... ( non nel senso della dolce euchessina ) .
quindi riassumendo.
la scritta in jappo sotto dovrebbe essere la versione fonetica di alberto... se il madrelingua che me l'ha fatta non mi ha preso in giro... altrimenti potrebbe voler dire "pirla".. graficamente ci sta
poi sono passato a questo
questo ? l'ultimo che ho creato per le mascherine DDG.. mi sa che lo terr? per un po.. tipo per le tazze
- Likes 1
Comment
-
X
Comment