Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro LOGO PILOTA
Collapse
X
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6062
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Questo il mio!!!!
Realizzato dal mitico Larsen_EE , come la grafica della mia splendida tuta Rewin
Ed in bella mostra anche sullo splendido tappeto personalizzato da moto made by Kurabike , sempre con grafica by Larsen_EE ed arrivato grazie alla fantastica Babba Natala siela
Non credo ci sia da spiegare il nome sul logo......, mentre per il numero uso il 34 per via dei due piloti di cui sono stato pi? tifoso! Il primo ? il grandissimo Kevin Schwantz (si lo so non mi dovrei permettere di usare il suo numero.....
), mentre il secondo ? Max Biaggi che nella sua carriera ha usato sul il numero 3 che il 4!!!
Insomma un omaggio a tutti e due!
Poi negli anni, ragionandoci, ho visto che il mio numero ricorda anche i miei due compagni di team in qualche modo!
Infatti uno usa il numero 2, ed il mio numero ? formato da 2 cifre, l'altro il numero 7, che ? la somma delle due cifre del mio numero......... si vabb? dai avere capito!!!
- Likes 1
Comment
-
A inizio discussione ho messo il logo fatto da una amica, dopo consiglio di Davide mi sono messo in contatto con Larsen_EE che lo ha decisamente migliorato... beh parla da se!! Sono super soddisfatto!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by danz85 View PostA inizio discussione ho messo il logo fatto da una amica, dopo consiglio di Davide mi sono messo in contatto con Larsen_EE che lo ha decisamente migliorato... beh parla da se!! Sono super soddisfatto!!!
Comment
-
Originally posted by danz85 View PostA inizio discussione ho messo il logo fatto da una amica, dopo consiglio di Davide mi sono messo in contatto con Larsen_EE che lo ha decisamente migliorato... beh parla da se!! Sono super soddisfatto!!!
Comment
-
Seriamente...
Il mio numero preferito ? sempre stato l'8, ma quando mi iscrissi al femminile nel 2011 lo usava la mia compagna di team, quindi ne ho aggiunto uno in fianco.
Da allora sempre usato "doppio"
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostQuesto il mio!!!!
Realizzato dal mitico Larsen_EE , come la grafica della mia splendida tuta Rewin
Ed in bella mostra anche sullo splendido tappeto personalizzato da moto made by Kurabike , sempre con grafica by Larsen_EE ed arrivato grazie alla fantastica Babba Natala siela
Non credo ci sia da spiegare il nome sul logo......, mentre per il numero uso il 34 per via dei due piloti di cui sono stato pi? tifoso! Il primo ? il grandissimo Kevin Schwantz (si lo so non mi dovrei permettere di usare il suo numero.....
), mentre il secondo ? Max Biaggi che nella sua carriera ha usato sul il numero 3 che il 4!!!
Insomma un omaggio a tutti e due!
Poi negli anni, ragionandoci, ho visto che il mio numero ricorda anche i miei due compagni di team in qualche modo!
Infatti uno usa il numero 2, ed il mio numero ? formato da 2 cifre, l'altro il numero 7, che ? la somma delle due cifre del mio numero......... si vabb? dai avere capito!!!
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
X