Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro LOGO PILOTA
Collapse
X
-
Mai avuto un logo fino a un paio di mesi fa che ho deciso finalmente di fare la tuta su misura!!
Il nomignolo me lo porto dai tempi dei primi cell con t9 perch? invece di scrivere ?dany? il t9 lo scriveva con la z finale... adoro il mare e lo stile giapponese quindi le onde ci dovevano essere... il triangolo rappresenta me la mia ragazza ? nostro figlio! Il disegno l?ha fatto una mia amica... non ho un colore prestabilito lo decido in base all?utilizzo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by danz85 View PostMai avuto un logo fino a un paio di mesi fa che ho deciso finalmente di fare la tuta su misura!!
Il nomignolo me lo porto dai tempi dei primi cell con t9 perch? invece di scrivere ?dany? il t9 lo scriveva con la z finale... adoro il mare e lo stile giapponese quindi le onde ci dovevano essere... il triangolo rappresenta me la mia ragazza ? nostro figlio! Il disegno l?ha fatto una mia amica... non ho un colore prestabilito lo decido in base all?utilizzo...
Tu sai quando bello potrebbe essere questo logo se colorato e fatto bene?????
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
cazz.. non avevo mai notato che fosse l'onda di kanagawa....
Tu sai quando bello potrebbe essere questo logo se colorato e fatto bene?????
Comment
-
Originally posted by danz85 View Post
Si ci dovrei pensare, l?ho fatto monocolore intanto perch? la tuta ha solo due colori, lo sai che sono uno ?noioso?
Sta meglio anche sulla tuta avere un p? di stacco...
Vedi che qua io ci misi il FUCSIA
Qua arancio...
Qua GIALLO FLUO
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
So bene che sei palloso... ma una botta di colore.... fallo fare allo zio guglielmo a colori... e fatto bene... viene fuori un logo della madonna... cos? se non lo fai grande pare il timbro delle poste *****..
Sta meglio anche sulla tuta avere un p? di stacco...
Vedi che qua io ci misi il FUCSIA
Qua arancio...
Qua GIALLO FLUO
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by danz85 View Post
Ormai la tuta ? in lavorazione... per? si lo contatter? cos? lo facciamo diventare una figata... e il primo che faccio quindi c?? anche un po? di inesperienza...
Comment
-
X
Comment