Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? gi? crisi d'astinenza!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? gi? crisi d'astinenza!!!!

dove se non qui ? meglio chiedere pareri!!!!!

Ragazzi che roba pazzesca!!! non ? nemmeno una settimana che sono ab?ndato a girare in pista a Brescia che sono gi? dietro ad organizzare un altra uscita ad Agosto(Forse Adria) ed una molto + probabile a Settembre ancora a brescia.....

mi sento come un tossico!!!!

ma ora arriva il dubbio + grande e chiedo aiuto a voi smanettoni esperti:

andando al lavoro in questi giorni....(e premetto che faccio circa 150/200 km al giorno)...vedo un sacco di persone che vanno come dei dannati...traffico o no!
    a me vengono i brividi al pensiero di tornare su strada dopo aver provato cosa vuol dire piegare in tutta consapevolezza che dall'altra parte non arriver? mai niente e nessuno nell'altro senso!!!!!

Il dubbio + grande ?: rimetto gi? la moto x la strada o la lascio solo pista....e mi sparo 4/5 pistate l'anno?!?

HELP ME!!!!!!!

• Font Size
    Tieniti la tua solo per la pista ed affiancale una bicilindrica non troppo spinta per andare in giro per strada.
    Io ho intenzione di fare cos?...

Comment

• Font Size
      io ho una rsv factory...vado in pista sulle 6 volte l'anno...sto pensando seriamente di metterla solo pista perch? per strada ci giro poco (sui 3000 km l'anno) perch? ho paura di tutti furgoni e macchine in primis....

come dicechobin 73 sarebbe ottimo avere una moto da pista e magari una naked non tento spinta per andare per strada...ma non ? da tutti avere 2 moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory
        io ho una rsv factory...vado in pista sulle 6 volte l'anno...sto pensando seriamente di metterla solo pista perch? per strada ci giro poco (sui 3000 km l'anno) perch? ho paura di tutti furgoni e macchine in primis....

come dicechobin 73 sarebbe ottimo avere una moto da pista e magari una naked non tento spinta per andare per strada...ma non ? da tutti avere 2 moto
        come non essere d'accordo!ma x avere 2 moto ci vogliono davvero tanti soldini...per? solo una da pista......togli assicurazione ....e all'anno minimo sono 400/500 Euri che risparmi....almeno ci saltano fuori 2 pistate!!!!!

mi sa che va a finire che faccio cos?!!!!

Comment

• Font Size
          Solo pista forever

Comment

• Font Size
            Originally posted by Swartzy
            Solo pista forever
            quotone....cazz vai a fare per strada??

Comment

• Font Size
              Io la mia la tengo da strada, ho da parte gomme, pastiglie e vekkie carene specifiche da pista ma poi la uso anche x strada. Sicuramente da quando vado in pista faccio pokissimi km x strada (prima 15/20.000 all'anno) per? nei we carico la moglie e me ne vado in montagna senza code e traffico e divertendomi!!! Adesso cerco di evitare gli sparini del trebbia, caffaro e borno che facevo ogni sabato.

Comment

• Font Size
                io ti capisco ma per me la rotta ? anche di cambiare le carene ogni volta che devo andare in pista...perch? le carene in vetro le avevo comprate usate (ma erano ancora nuove perch? da forare, poich? il tipo ha distrutto la moto prima di montarle) e le avevo trovate da pista....e adesso a meno che non metta due faretti poliossidali (ma ho paure che le forze dell'ordine mi inculino) ogni volta devo smontare la moto...e sinceramente mi son rotto le palle....e prima o dopo la lascio solo pista e vaff@nculo tutto....con i soldi dell'assicurazione mi faccio 2 giorni in pista e se voglio andare per strada per qualche volta inculo l' FJR1300 del mio vecchio
                Last edited by benjofactory; 13-07-06, 07:04.

Comment

• Font Size
                  Fai pista, magari non solo 6 pistate all'anno.... Ad esempio, sei della provincia di novara, in un'ora sei a Lombardore, che non sar? il Mugello, ma ti diverti lo stesso e spendi poco, cos? ti passa la voglia di andare alla cremosina !!!

Comment

• Font Size
                    solo pista..comunque la moto l ho assicurata anche per la pista..non si sa mai..succede qualcosa anche li ti portano via anche la casa..per 400 euro l anno non rischio...

Comment

• Font Size
                      Non sapevo dell'esistenza di questa assicurazione, come funziona? Io ti consiglio solo pista e magari uno scooter per la citt?, se i soldi mancano invece carene in vtr da strada e via!

Comment

• Font Size
                        il mio assicuratore (milano assicurazioni) mi ha detto che vale anche in pista escluso gare la solita assicurazione stradale intendo.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matsugoru
                          Fai pista, magari non solo 6 pistate all'anno.... Ad esempio, sei della provincia di novara, in un'ora sei a Lombardore, che non sar? il Mugello, ma ti diverti lo stesso e spendi poco, cos? ti passa la voglia di andare alla cremosina !!!
                          gi?....tra cremosina e mottarone....mi vien gi? male a pensare come andavamo sabato pomeriggio e domenica mattina!!!!

la pista ti apre davvero gli okki.....
                          non ci credevo ma ? la verit?!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darbarz
                            Non sapevo dell'esistenza di questa assicurazione, come funziona? Io ti consiglio solo pista e magari uno scooter per la citt?, se i soldi mancano invece carene in vtr da strada e via!
                            le carene in vtr le ho....ma sono chiuse!!!!dovrei prenderne un'altro set da strada......e poi le sc in mescola non vanno bene su strada!!!
                            ogni volta sai che palle monta e smonta gomme!!!!

Comment

• Font Size
                              purtroppo a volte (lo so, lo so non ? il tuo caso...) le ristrette possibilit? economiche ti "costringono" ad andare ANCHE x strada...chiaramente cercando di non darci troppo dentro...anche se poi succede come a sincro che vai tranquillo, ti fermi x far passare uno sulle strisce pedonali e uno dietro ti stende e manda "inkulo" la tua stagione motoristica...sperando sempre che non ti faccia anche male!!!

Comment

X
                              Working...
                              X