Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerd? 14/7 Magione(dopodomani)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venerd? 14/7 Magione(dopodomani)

Ciao a tutti, venerd? questo a magione c'? il metz day, io ci vado c'? qualcuno di ddg? Cos? ci si conosce! Ciao

• Font Size
    ci sto io....con Sv gialla..

Comment

• Font Size
      Bene allora ci si incontra! Io ho l'R6 bianca della firma con una macchina nera! Ci vediamo domani! Nessun altro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darbarz
        Bene allora ci si incontra! Io ho l'R6 bianca della firma con una macchina nera! Ci vediamo domani! Nessun altro?
        lo sai che ho la brutta sensazione che sar? una mezza inculata?....mi giungono voci di un numero di moto iscritte inverosimile per quella pista....

Comment

• Font Size
          Domanda O.T: Ho sentito che ad agosto dovrebbero riasfaltare completamente magione, qualcuno me lo pu? confermare?

Comment

• Font Size
            No non l'ho sentito e domani quando vado chieder? e poi ti far? sapere in questo post.
            Poi non ho sentito nulla riguardo al numero di moto ma un certo timore simile al tuo sinceramente ce l'ho. Speriamo bene visto che volevo farmi anche il Pirelli day del 3 Agosto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pastri
              Domanda O.T: Ho sentito che ad agosto dovrebbero riasfaltare completamente magione, qualcuno me lo pu? confermare?
              avevo sentito anchio questa voce ma dopo le ultime toppe effettuate in questo mese,credo che si andra' piu' in la!!!!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X