Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bho ho letto che la chi passeggia sulle spiagge e consentito come tutte le attivit? ricreative anche legate al mare . Quindi Windsurf. Pesca . Etc ..
Poi per le moto avete delle belle strade per chi va in strada. E anche per chi fa fuori strada.
Purtroppo vi mancano i circuiti. Come mi pare anche in Veneto.
Nono! Qui hanno concesso la pesca in foce, ma non al mare! Nessuno pu? avvicinarsi alla passeggiata mare, nemmeno per un giretto a piedi!
Riguardo le strade, s?, sono bellissime (il bracco, il bocco, la forcella, la scoglina, la scoffera, le cisa, il tiglieto, il turchino, i giovi... E sto parlando solo di quelli a levante e ne ho dimenticati parecchi!), ma bisogna stare attenti a non superare il limite regionale... La Liguria ? bellissima e aspra, non abbiamo le piste, ma abbiamo delle strade che ti fanno sognare... Anche se, ? ovvio, la pista ? la pista e la sicurezza con cui vai in pista ? diversa dalla sicurezza di una curva in strada... Idem le velocit? (almeno, per me).
Tra tutto ci va anche bene, dai!
Bho ho letto che la chi passeggia sulle spiagge e consentito come tutte le attivit? ricreative anche legate al mare . Quindi Windsurf. Pesca . Etc ..
Poi per le moto avete delle belle strade per chi va in strada. E anche per chi fa fuori strada.
Purtroppo vi mancano i circuiti. Come mi pare anche in Veneto.
col decreto attuale, sembra riapriranno a giugno... Prima gli impianti per sport collettivi e poi quelli singoli. che paradosso
Il problema ? diverso... 1. non sanno come gestire un cazzo (governo), figurati giornate in pista che saranno al 9981mo posto come importanza.... 2. bisogna vedere che succede .. se riapri tutto.. non riesci pi? a chiudere... e in citt? come Milano prevedo danni folli.. che una bomba all'idrogeno forse manco...
Il problema ? diverso... 1. non sanno come gestire un ***** (governo), figurati giornate in pista che saranno al 9981mo posto come importanza.... 2. bisogna vedere che succede .. se riapri tutto.. non riesci pi? a chiudere... e in citt? come Milano prevedo danni folli.. che una bomba all'idrogeno forse manco...
vedremo...
non si pensa alle piste ma a strutture per sport collettivi e non collettivi... io credo sia un paradosso non farle iniziare insieme oppure prima quelle che non creano "aggregazione" e poi quelle che non ne creano!
La crisi del mercato del calcio... Che poi, la crisi manco sanno cosa sia... Ma vabb?... Credo sia stata quella a spingere verso gli sport collettivi
non c'? bisogno di fare sempre confronti tra sport motociclistico e calcio; sono entrambi sport bellissimi intorno ai quali girano ingenti somme di denaro e introiti di tutti i genere! l'unica cosa ? che se pu? essere svolto uno sport collettivo, pu? essere svolto anche uno non collettivo
non c'? bisogno di fare sempre confronti tra sport motociclistico e calcio; sono entrambi sport bellissimi intorno ai quali girano ingenti somme di denaro e introiti di tutti i genere! l'unica cosa ? che se pu? essere svolto uno sport collettivo, pu? essere svolto anche uno non collettivo
Non sto parlando del calcio in s?, ma delle spinte economiche che il mercato del calcio fa!
Comment