Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rientro in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si a me e arrivata giorni fa l'annullamento del 11 maggio a misano .
    Mi auguro che non arrivi anche quella del ? Cremona.

Comment

• Font Size
      Per me la vedo dura, anche se riaprono le piste ho il forte dubbio che non riaprano le frontiere, quindi sono punto a capo

Comment

• Font Size
        Originally posted by tazgana View Post
        Per me la vedo dura, anche se riaprono le piste ho il forte dubbio che non riaprano le frontiere, quindi sono punto a capo
        col decreto attuale, sembra riapriranno a giugno... Prima gli impianti per sport collettivi e poi quelli singoli. che paradosso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nervus View Post
          Bho ho letto che la chi passeggia sulle spiagge e consentito come tutte le attivit? ricreative anche legate al mare . Quindi Windsurf. Pesca . Etc ..
          Poi per le moto avete delle belle strade per chi va in strada. E anche per chi fa fuori strada.
          Purtroppo vi mancano i circuiti. Come mi pare anche in Veneto.
          Nono! Qui hanno concesso la pesca in foce, ma non al mare! Nessuno pu? avvicinarsi alla passeggiata mare, nemmeno per un giretto a piedi!
          Riguardo le strade, s?, sono bellissime (il bracco, il bocco, la forcella, la scoglina, la scoffera, le cisa, il tiglieto, il turchino, i giovi... E sto parlando solo di quelli a levante e ne ho dimenticati parecchi!), ma bisogna stare attenti a non superare il limite regionale... La Liguria ? bellissima e aspra, non abbiamo le piste, ma abbiamo delle strade che ti fanno sognare... Anche se, ? ovvio, la pista ? la pista e la sicurezza con cui vai in pista ? diversa dalla sicurezza di una curva in strada... Idem le velocit? (almeno, per me).
          Tra tutto ci va anche bene, dai!

Comment

• Font Size
            Bho ho letto che la chi passeggia sulle spiagge e consentito come tutte le attivit? ricreative anche legate al mare . Quindi Windsurf. Pesca . Etc ..
            Poi per le moto avete delle belle strade per chi va in strada. E anche per chi fa fuori strada.
            Purtroppo vi mancano i circuiti. Come mi pare anche in Veneto.
            In Veneto non ci sono piste? Nemmeno piccoline?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca83 View Post

col decreto attuale, sembra riapriranno a giugno... Prima gli impianti per sport collettivi e poi quelli singoli. che paradosso
              La crisi del mercato del calcio... Che poi, la crisi manco sanno cosa sia... Ma vabb?... Credo sia stata quella a spingere verso gli sport collettivi

Comment

• Font Size
                Originally posted by tazgana View Post
                Ah tu forse si quest'anno sei fottuto....

Comment

• Font Size

Il problema ? diverso... 1. non sanno come gestire un cazzo (governo), figurati giornate in pista che saranno al 9981mo posto come importanza.... 2. bisogna vedere che succede .. se riapri tutto.. non riesci pi? a chiudere... e in citt? come Milano prevedo danni folli.. che una bomba all'idrogeno forse manco...

vedremo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Il problema ? diverso... 1. non sanno come gestire un ***** (governo), figurati giornate in pista che saranno al 9981mo posto come importanza.... 2. bisogna vedere che succede .. se riapri tutto.. non riesci pi? a chiudere... e in citt? come Milano prevedo danni folli.. che una bomba all'idrogeno forse manco...

vedremo...
                    non si pensa alle piste ma a strutture per sport collettivi e non collettivi... io credo sia un paradosso non farle iniziare insieme oppure prima quelle che non creano "aggregazione" e poi quelle che non ne creano!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      La crisi del mercato del calcio... Che poi, la crisi manco sanno cosa sia... Ma vabb?... Credo sia stata quella a spingere verso gli sport collettivi
                      non c'? bisogno di fare sempre confronti tra sport motociclistico e calcio; sono entrambi sport bellissimi intorno ai quali girano ingenti somme di denaro e introiti di tutti i genere! l'unica cosa ? che se pu? essere svolto uno sport collettivo, pu? essere svolto anche uno non collettivo
                      Last edited by Gianluca83; 26-04-20, 10:06.

Comment

• Font Size

non c'? bisogno di fare sempre confronti tra sport motociclistico e calcio; sono entrambi sport bellissimi intorno ai quali girano ingenti somme di denaro e introiti di tutti i genere! l'unica cosa ? che se pu? essere svolto uno sport collettivo, pu? essere svolto anche uno non collettivo
                        Non sto parlando del calcio in s?, ma delle spinte economiche che il mercato del calcio fa!

Comment

• Font Size
                          In Veneto non ci sono piste? Nemmeno piccoline?
                          Mi era dimenticato Adria .

Comment

• Font Size
                            Mi era dimenticato Adria .
                            Mai stata!

Comment

• Font Size
                              Mai stata!
                              Neanche io .
                              E a dire che ? una delle pi? vecchie.

Comment

• Font Size
                                Neanche io .
                                E a dire che ? una delle pi? vecchie.
                                Prima o poi magari!!! ? molto veloce, vero?

Comment

X
                                Working...
                                X