Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rientro in pista
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma va....... questa poi
Quindi non omologati.. adria e cremona?
Ma manco Monza ha rinnovato l omologa che io sappia per le moto poi anche l? ci sono i vari livelli e le competizioni che si possono disputare
Comment
-
Adria per uno che viene da lontano sarebbe da fare con vacanze in moto...da qualche anno io non trovo quasi nessuno,l'ultima volta in pista saremmo stati in 6-7 ...poi magari andare quando fanno i 2x1 che con 80 ? giri una giornata intera.
Comment
-
Originally posted by omarsmanetto View PostAdria per uno che viene da lontano sarebbe da fare con vacanze in moto...da qualche anno io non trovo quasi nessuno,l'ultima volta in pista saremmo stati in 6-7 ...poi magari andare quando fanno i 2x1 che con 80 ? giri una giornata intera.
Specialmente se uno si deve fare 4-5 ore di auto?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa anche MAGIONE ? omologato? Ma come mai Cremona? per le vie di fuga in fondo al rettilineo?
Cervesina ci corre il motoestate da anni, e ora la stanno allungando a 5km
- Likes 1
Comment
-
In effetti l'ingresso in pista a Cremona ? veramente poco carino. Potrebbe aver senso tagliare di 50 metri quel rettilineo per dare un po di "sfogo" alle ultime curve e al rettilineo con il traguardo.
Volendo fare un paragone scherzoso, il layout mi ricordo quando compilo moduli di spedizione o di pagamento, parto sempre scrivendo bene e largo e mi ritrovo con le ultime lettere tutte sovrapposte...
Tornando in tema, spero che FMI si muova per far rientrare il motociclismo negli sport consentiti dal 4 o almeno dal 18, con tutte le restrizioni del caso ovvero piste chiuse al pubblico, solo tesserati e tutto quello che ritengono opportuno, sperando poi che i contagi si mantengano ovviamente bassi.
Se iniziassero almeno con i kartodromi personalmente sarei gi? pi? che felice
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
pi? per l'uscita e soprattutto ingresso pista....ma prima o poi la cambiano e si omologano, hanno il problema della propriet? dei terreni intorno.
Cervesina ci corre il motoestate da anni, e ora la stanno allungando a 5km
Comment
-
X
Comment