Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi e' stato a Franciacorta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per chi e' stato a Franciacorta....

...avrei bisogno di un paio di info:

-il distributore c'e'? (immagino di no)

-nel paddock sono installate le colonnine con le prese elettriche?

Inoltre, nelle giornate organizzate dall'autodromo, c'e' il gommista?

Grazie molto delle informazioni

• Font Size
    allora ce l'hai fatta finalmente !

le colonnette per la corrente ci sono e sono sotto il paddock, il benzinaio non c'? ( lo trovi ad un 3-4 km dall'autodromo o fuori dall'autostrada ad ospitaletto ) mentre per quanto riguarda il gommista ogni volta che sono andato c'era il furgone della michelin che vendeva sia intagliate che slick

nota aggiunta da me, non far caso ai camion che intraversano e fanno prove di ribaltamento su fondo bagnato nello spazio ricavato nel centro della pista.........tanto c'? un muretto di cemento spesso ben ( e dico ben ) 10 cm ed alto 1 m quindi la sicurazza ? al TOP !

Comment

• Font Size
      Oh porca zozza....questo dettaglio mi mancava....

Grazie delle info

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nemexy
        allora ce l'hai fatta finalmente !

le colonnette per la corrente ci sono e sono sotto il paddock, il benzinaio non c'? ( lo trovi ad un 3-4 km dall'autodromo o fuori dall'autostrada ad ospitaletto ) mentre per quanto riguarda il gommista ogni volta che sono andato c'era il furgone della michelin che vendeva sia intagliate che slick

nota aggiunta da me, non far caso ai camion che intraversano e fanno prove di ribaltamento su fondo bagnato nello spazio ricavato nel centro della pista.........tanto c'? un muretto di cemento spesso ben ( e dico ben ) 10 cm ed alto 1 m quindi la sicurazza ? al TOP !
        quoto alla grande.....e aggiungo.....mentre giri non ti accorgi nemmeno che ci sono i test drive dei camion sul bagnato nella pista interna!!!! sei troppo impegnato a fare altro!!!!

VAI E DIVERTITI!!!!!

Comment

• Font Size
          ah scusa Zangra ho dimenticato che le prove di ribaltamento le fanno col rimorchio da 15 metri attaccato, quindi non ci sono problemi ! .......la pista la occupano tutta tutta

cmq sapendo come giri ( piuttosto bene ) sono certo che ti toglierai delle belle soddisfazioni, la pista ? talmente "stretta" che per girare bene devi sfruttarla tutta fino a radere l'erba ( questo perch? i cordoli sono messi un po' a ***** ) cmq io mi diverto un sacco li, spero anke tu

Comment

• Font Size
            Grazie delle dritte...e dell'accurata descrizione dell'attivit? di prove camion.....

Beh io vado questa domenica...soprattutto per provare la tuta su misura che mi consegnano sabato mattina (Gimoto)..sperando che la pelle di canguro non faccia saltare anche me

Comment

• Font Size
              pi? che altro si balla in fondo al rettilineo principale

Comment

• Font Size
                se giri quando stanno lavorando i camion nella terra, vedi polvere e ti dici..."oh cazz...qualcuno ha fatto il dritto..." ahahah

si in fondo al rettilineo c'? un avvallamento a sinistra che disturba l'ingresso alla prima curva...

Comment

X
                Working...
                X