Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 23 Luglio chi c'???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nos_vtr
    No non ? organizzato dal circuito..il nome dell'organizzatore in questo momento mi sfugge.....
    e per mezza giornata quanto si paga..? perch? quasi quasi se c? ancora posto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawa6
      e per mezza giornata quanto si paga..? perch? quasi quasi se c? ancora posto..

Va a turni...sono ?30 per 20min......per il posto non so...prova a chiamare..se vuoi ti mando in pm il numero della tipa da chiamare..se no vedi direttamente domenica per? ti conviene venire la mattina x 8:30 perch? mi sa che non l'unico che ha quest'idea...

Comment

• Font Size
        No non ? organizzato dal circuito..il nome dell'organizzatore in questo momento mi sfugge.....
        l'organizzatore ? Team Red Rabbit

Comment

• Font Size
          Va a turni...sono ?30 per 20min......per il posto non so...prova a chiamare..se vuoi ti mando in pm il numero della tipa da chiamare..se no vedi direttamente domenica per? ti conviene venire la mattina x 8:30 perch? mi sa che non l'unico che ha quest'idea...
          a turni sempre di 20min domenica 2 luglio organizzato dal circuito ho pagato 25?..

Comment

• Font Size
            Originally posted by housemuscle
            ? gi? tanto che te lo faccio vedere, stai buono
            vojo sentire gli akrapovic

Comment

• Font Size
              Originally posted by sn636

ma dai..?ti fanno provare anche una bimota..

Comment

• Font Size

Grande Ste...se non ci fossi tu...dai visto che hai sopperito al mio buco di memoria non ti lascio a piedi.......forse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by renzo636
                  vojo sentire gli akrapovic
                  se non sbaglio tu eri uno di quelli a cui non piaceva, quindi devi pagare il biglietto

Comment

• Font Size
                    Ebbene si...magari ? per queto che costa 5€ in + del solito...

Comment

• Font Size
                      io giro nei turni dei principianti cos? magari riesco a sorpassare qualcuno....

nel sito ho letto che si pu? provare la bimota....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by housemuscle
                        se non sbaglio tu eri uno di quelli a cui non piaceva, quindi devi pagare il biglietto
                        io?non ? vero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by renzo636
                          io giro nei turni dei principianti cos? magari riesco a sorpassare qualcuno....

nel sito ho letto che si pu? provare la bimota....

sisi per? mi sa che bisogna prenotarsi...e che tu abbia almeno fatto un turno in pista prima...

Comment

• Font Size
                            Ah gi? la storia della bimota... me l'ero dimenticata...
                            Dmenica se me la danno... scappo e gli lascio gi? la mia....
                            Comunque chissa quali sono le condizioni di utilizzo...dubito che ti danno in mano una moto da 23.000 euro senza battere ciglio... mha....

Comment

• Font Size
                              Comunque chissa quali sono le condizioni di utilizzo...dubito che ti danno in mano una moto da 23.000 euro senza battere ciglio... mha....
                              Secondo me quando te la danno al ritorno trovi il dottore che ti aspetta...non per controllare le tue condizioni fisiche dopo averla provata...ma per asportarti un rene se sei caduto o l'hai rovinata...

Comment

• Font Size
                                perch? non te dovrebbero dare..?tante mache fanno provare le loro moto in pista..ci sono le assicurazioni che coprono..

Comment

X
                                Working...
                                X