Originally posted by Nos_vtr
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 23 Luglio chi c'???
Collapse
X
-
Originally posted by kawa6e per mezza giornata quanto si paga..? perch? quasi quasi se c? ancora posto..
Va a turni...sono ?30 per 20min......per il posto non so...prova a chiamare..se vuoi ti mando in pm il numero della tipa da chiamare..se no vedi direttamente domenica per? ti conviene venire la mattina x 8:30 perch? mi sa che non l'unico che ha quest'idea...
Comment
-
Originally posted by Nos_vtrVa a turni...sono ?30 per 20min......per il posto non so...prova a chiamare..se vuoi ti mando in pm il numero della tipa da chiamare..se no vedi direttamente domenica per? ti conviene venire la mattina x 8:30 perch? mi sa che non l'unico che ha quest'idea...
Comment
-
Originally posted by sn636
Comment
-
io giro nei turni dei principianti cos? magari riesco a sorpassare qualcuno....
nel sito ho letto che si pu? provare la bimota....
Comment
-
Originally posted by housemusclese non sbaglio tu eri uno di quelli a cui non piaceva, quindi devi pagare il biglietto
Comment
-
Originally posted by renzo636io giro nei turni dei principianti cos? magari riesco a sorpassare qualcuno....
nel sito ho letto che si pu? provare la bimota....
sisi per? mi sa che bisogna prenotarsi...e che tu abbia almeno fatto un turno in pista prima...
Comment
-
Ah gi? la storia della bimota... me l'ero dimenticata...
Dmenica se me la danno... scappo e gli lascio gi? la mia....
Comunque chissa quali sono le condizioni di utilizzo...dubito che ti danno in mano una moto da 23.000 euro senza battere ciglio... mha....
Comment
-
Originally posted by sn636Ah gi? la storia della bimota... me l'ero dimenticata...
Comunque chissa quali sono le condizioni di utilizzo...dubito che ti danno in mano una moto da 23.000 euro senza battere ciglio... mha....
Comment
-
Originally posted by sn636Ah gi? la storia della bimota... me l'ero dimenticata...
Comment
X
Comment