Oggi ho chiamato ma la tipa mi ha detto che sono finiti i posti e di provare ad andare lo stesso Domenica, che un buco lo si trova.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 23 Luglio chi c'???
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Originally posted by bruscasono riuscito a strappare un turno alle 9 e poi vediamo li se riesco a racimolarne almeno un altro...
ho una ereuno del 2004 blu-bianca-nera con un po' di cicatrici alla vetroresina
Comment
-
Originally posted by alexdelta46Oggi ho chiamato ma la tipa mi ha detto che sono finiti i posti e di provare ad andare lo stesso Domenica, che un buco lo si trova.
Cosa fai te la rischi o passi??Male che vada se non trovi posto x girare si passa una giornata in compagnia....
Comment
-
Originally posted by bruscasar? li verso le 7:30 - 8 ed ho un camper... penso quindi che parcheggier? appena dopo il gommista che almeno son vicino alla corrente.
Comment
-
Originally posted by bruscasar? li verso le 7:30 - 8 ed ho un camper... penso quindi che parcheggier? appena dopo il gommista che almeno son vicino alla corrente.
Comment
-
Originally posted by housemuscleragazzi, sono reduce dal pomeriggio castrezzatese....caldo imbarazzante ma pista divertentissima!
best 55.7
passo domani a vedervi
zx10 06 nero con catena verde e akrapovic
ho girato 6 volte x cercarti, ho conosciuto solo bieffe e valy46 ma te manco l'ombra.... ?ssi che non sei piccolo ?h?!
io ho fatto il turno delle 14 e delle 15 con il 636 verde con fianchetti e musetto in vtr bianco con scotch bianco x coprire i buchi dei fari poi un giretto nel turno delle 16 con una bimota baracca
Comment
X
Comment