Chi c'? lunedi 24 al circuito di franciacorta??? Nel pomeriggio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lunedi 24 franciacorta???
Collapse
X
-
io il pomeriggio...x? tipo x le 11 dovrei gia essere in circuito...se vedi un gruppo con delle CAGIVA MITO nn esitare a venire a salutare...
Comment
-
Originally posted by 13stefanoPure io ci sono il pomeriggio...vediamo se questa volta riesco ad infrangere il muro dei 54'' ,sono in stallo dalle ultime due uscite, vediamo se ? la volta buona!
...inkia mi fai paura!
io credevo di volare fermando il crono in 57'' e 91.
Con un po di pratica e pista libera pensavo di poter limare un paio di secondi ma addirittura 4'' non ce la far? mai
Complimentoni
Comment
-
fico...un r6 stock....ci becchiamo in pista, e nn arrabbiarti se ti svernicio in curva con il mio 125....buhahahahaha....dai che scherzo, cmq nn si sa mai...tipo a adria in curva ho dato via a tanti con r1, cbr, rs250...dato che posso tenere una curva pi? stretta e con gas sempre spalancato...hehe...
Comment
-
Originally posted by Danny87fico...un r6 stock....ci becchiamo in pista, e nn arrabbiarti se ti svernicio in curva con il mio 125....buhahahahaha....dai che scherzo, cmq nn si sa mai...tipo a adria in curva ho dato via a tanti con r1, cbr, rs250...dato che posso tenere una curva pi? stretta e con gas sempre spalancato...hehe...
Comment
-
Originally posted by grazio85Ma guarda...forse ? meglio che eviti di fare lo sborone con lui visto anche che c'? chi conferma il suo 54.......sar? un piacere girare con un r6 nuova...poi se ? ben preparata
mi sono innamorato di quellA MOTORELLA....un giorno me la prender? anch'io!!!
Comment
X
Comment