Ciao a tutti! Tanto per evitare di parlare di Coronavirus e ripensare alle nostre amate bestiolina in garage... Come mai avete scelto proprio quel numero da mettere sul cupolino?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Numero sul cupolino
Collapse
X
-
io ho il 19.. per due motivi....
Quando avevo 19 anni prima di venderla rifeci la Cagiva Mito Rosso marlboro con numeri cromati e misi il 19
il 19 era il numero di John Kocinski, uno dei miei piloti preferiti
Comment
-
-
N 3 ...acquistai una Zx6r ex Migliorati dal team puccetti e ci corsi nel Motoestate la mia prima Gara mantenendo quel numero...and? bene.... e me lo porto tutt 'ora ...sulle 2 Aprilia Rsv4 con cui ho corso fino ad ora ...Biaggi non c'entra ...anche se RSV4 #3 fan pensare per forza a quello
Comment
-
il mio numero portafortuna sarebbe il 5 (l'anno scorso ho corso con quello... era il mio numero sul registro delle elementari ed il mio numero a basket)quest'anno 54 perch? il 5 era gi? prenotato e correndo con yamaha ho pensato a Toprak (non a naska...cazzo)
Comment
-
Con da zero a mugello sto utilizzando il numero 16 che spero un giorno veder ben appiccicato sul mio cupolino. Ho scelto il 16 perch? era il numero che utilizzava uno dei miei migliori amici che purtroppo se n'? andato in un incidente! Quindi se ce la far? gli dedicher? questa piccola cosa
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostCon da zero a mugello sto utilizzando il numero 16 che spero un giorno veder ben appiccicato sul mio cupolino. Ho scelto il 16 perch? era il numero che utilizzava uno dei miei migliori amici che purtroppo se n'? andato in un incidente! Quindi se ce la far? gli dedicher? questa piccola cosa
Comment
X
Comment