Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PISTA 2020 ci andremo?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Speriamo che non abbiano parlato a *****... coi milanesi LIBERI... la seconda ondata sar? una garanzia.., andate in pista a manetta adesso... avete un paio di settimane.. forse tre..
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
La mia sensazione in effetti ? proprio che stiano parlando un p? a ***** con st? riapertura , prima si , poi forse no , ora di nuovo forse si ma valuteremo...
Per? se avessi la moto in garage... ci andrei il pi? possibile ora.. che pu? darsi che gi? a luglio dicano di metterla sui cavalletti pronta FORSE per il 2021...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Speranza ? cmq. un ministro... mi pare folle aprire la lombardia.... per dire.. ma io che ne so... vedremo..
Per? se avessi la moto in garage... ci andrei il pi? possibile ora.. che pu? darsi che gi? a luglio dicano di metterla sui cavalletti pronta FORSE per il 2021...
E apriamo st? Lombardia che trascina l?Italia nell?economia.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Terribile View Post
Dai Davide,un p? di ottimismo.
E apriamo st? Lombardia che trascina l?Italia nell?economia.
Io aspetto che ci siano le condizioni... non che uno dica... vabb? dai anches e hai un p? di febbre vai a rotolarti nella neve.. fanculo.. poi dopo 5 giorni broncopolmonite o peggio..Last edited by mito22; 31-05-20, 10:46.
Comment
-
31 mag 12:20
Rossi: aspettare una settimana per le riaperture sarebbe di buonsenso
"Aspettare anche una settimana, e arrivare anche in Lombardia a numero di contagi molto ridotto, darebbe sicurezza a tutta l'Italia e forse si potrebbe riaprire con maggiore tranquillit?", "sarebbe un ragionamento di semplice buon senso" dal momento che i dati sui contagi "non sono ancora assestati" e la Lombardia mantiene ancora un "impatto pesante". Lo ha detto il governatore toscano Enrico Rossi. "Non ? tutto finito, i fenomeni non sono assestati, anche in Toscana: l'altro giorno c'erano due casi di contagio, ieri 12". Laddove ce ne sono centinaia "rimango un po' sbalordito a vedere questa forte spinta a riprendere a far tutto come prima", "sarei pi? cauto". "Non voglio fare lo sceriffo - ha concluso -, non sono per la guerra tra Regioni ma il mio invito al governo ? di considerare anche questi aspetti".
Comment
-
Originally posted by dilog View Postmito ormai aprire sto thread ? il mio memento mori quotidiano non vedo l'ora di poter fare sta cazz di pistata del 7, per poter smettere di aprire questo thread con una mano sola
02 giu 17:31
Boccia: "Ce l'abbiamo fatta, dal 3 giugno mobilit? tra Regioni"
Il ministro Francesco Boccia ha confermato la mobilit? tra le Regioni a partire dal 3 giugno. "Oggi sembra una conquista, ce l'abbiamo fatta col sacrificio di tutti e torniamo a questa nuova normalit?. Ma non dobbiamo dimenticare i 33mila italiani che non ci sono pi? e gli operatori sanitari che hanno lavorato in modo incredibile", ha detto.
Comment
X
Comment