Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no, aspetto decreto ufficiale
Battute a parte ? sempre pi? grigia e non parlo solo di uscire in pista..
Per? almeno in questo topic si parla solo di pista, quindi dato che mi son saltate le prime due date (in cui dovevo fare anche il rodaggio) la prossima in lista ? a Maggio, rodaggio al Mugello
Sperem.. senn? metto dopo i mesi aprile 2021, maggio 2021 e via...
dato che mi sono gia? saltate un paio di date prenotate ...ed anche Aragon per fine aprile e? sicuramente ?andata? (moto a pezzi con forcelle in un altra regione pronte ma non ritirabili, volo cancellato, auto a nolo cancellata, alberghi cancellati....ma era ovvio vista la situazione) mi sono prenotato un Muggio per giugno... sia mai che si sara? sbloccata la situazione... meglio essere propositivi
Se mai riusciremo a fare qualche pistata sar? sicuramente stra-full....Tra buoni recupero e voglia repressa i paddock scoppieranno di gente in astinenza da cordoli.
Se mai riusciremo a fare qualche pistata sar? sicuramente stra-full....Tra buoni recupero e voglia repressa i paddock scoppieranno di gente in astinenza da cordoli.
Eh vabb?.. in tanti anche qua avranno prenotato giornate e eventi... e saranno di quelli che recuperano...
Ma cmq.. se c'? richiesta...... gli organizzatori si sbattono.. tutti han voglia di lavorare e guadagnare.... riempiranno anche gli organizzatori di serie B e C per una volta...
Ma s?, io lo vedo l'ultimo dei problemi, le giornate nei mesi buoni sono sempre state full con mesi di anticipo anche lo scorso anno, al pi? quest'anno si far? fatica a trovar posto anche ad Ottobre...
Immagino che gli organizzatori abbiamo gi? molte date piene da un pezzo e non vedano l'ora quanto noi di poter tornare in pista
Non penso che si mettano a far iscrivere pi? gente del previsto a scapito della sicurezza.
L'importane ? si calmi un po la situazione, se continuiamo cos? fino a dopo Pasqua qualche effetto dovr? pur esserci!
Comment