Come abbiamo fatto in questo mese e quello scorso, dobbiamo aspettare l'evolversi della situazione, chiaramente i circuiti non annullano date da qui a 2 mesi se poi l' allarme rientra.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PISTA 2020 ci andremo?
Collapse
X
-
la questione ? che il nostro girare in pista ? attivit? ludico ricreativa...attivit? che sar? l'ultima ad essere riammessa in quanto vorrebbe dire che da quel momento ogni cittadino italiano pu? far quel che gli pare quando gli pare dove gli pare...non ? considerato come sport, ma come diletto.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postla questione ? che il nostro girare in pista ? attivit? ludico ricreativa...attivit? che sar? l'ultima ad essere riammessa in quanto vorrebbe dire che da quel momento ogni cittadino italiano pu? far quel che gli pare quando gli pare dove gli pare...non ? considerato come sport, ma come diletto.
L'unico motivo per il quale io penso che riapriranno ? che un intero settore ? fermo, c'? tanta gente che ci porta il pane a casa con il motorsport.
La maggior parte di queste aziende (organizzatori, produttori di componenti, preparatori, abbigliamento ecc solo per per citarne alcuni) vive con le entrate che provengono dagli amatori/appassionati.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dunkan View Post
Quoto, anche se ovviamente non sono d'accordo, per me resta uno sport vero e proprio, magari le automobili RC o la pesca sono attivit? ludica ricreativa.
L'unico motivo per il quale io penso che riapriranno ? che un intero settore ? fermo, c'? tanta gente che ci porta il pane a casa con il motorsport.
La maggior parte di queste aziende (organizzatori, produttori di componenti, preparatori, abbigliamento ecc solo per per citarne alcuni) vive con le entrate che provengono dagli amatori/appassionati.
Quindi prima che riaprono a voi, ci sar? da aspettare un po.
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postla questione ? che il nostro girare in pista ? attivit? ludico ricreativa...attivit? che sar? l'ultima ad essere riammessa in quanto vorrebbe dire che da quel momento ogni cittadino italiano pu? far quel che gli pare quando gli pare dove gli pare...non ? considerato come sport, ma come diletto.
Comment
-
ATTENZIONE, PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM MISANO CIRCUIT
A seguito del DPCM del 26 Aprile u.s. atto a contenere la diffusione dell'epidemia e alle linee guida trasmesse dalla Federazione Motociclistica Italiana, nell'interesse e nel bene primario della salute pubblica, comunichiamo che le attivit? di Prove Libere moto riprenderanno il 23 e 24 maggio con 2 giornate organizzate da Misano World Circuit a cui potrete iscrivervi a partire da luned? 4 maggio.
Ulteriori giornate di Prove Libere verranno programmate nei mesi a seguire.
Sar? nostra cura aggiornare i calendari on line con date e disposizioni relative allo svolgimento delle attivit? "in sicurezza" nel rispetto della normativa vigente.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
Se non sei un agonista (con tanto di certificato agonistico), ? un'attivit? ricreativa di cui sei solo tu il responsabile e come tale ? ludica.
Quindi prima che riaprono a voi, ci sar? da aspettare un po..
Il punto ? che ? uno sport minore e ha un rischio intrinseco importante, nella scala delle priorit? ha un peso relativo (come giusto che sia).
Comunque vediamo, ad oggi tutti guardano dal 18 in poi, sperando la situazione continui a migliorare.
Dobbiamo pazientare, restare fiduciosi e rispettare le regole!
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostATTENZIONE, PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM MISANO CIRCUIT
A seguito del DPCM del 26 Aprile u.s. atto a contenere la diffusione dell'epidemia e alle linee guida trasmesse dalla Federazione Motociclistica Italiana, nell'interesse e nel bene primario della salute pubblica, comunichiamo che le attivit? di Prove Libere moto riprenderanno il 23 e 24 maggio con 2 giornate organizzate da Misano World Circuit a cui potrete iscrivervi a partire da luned? 4 maggio.
Ulteriori giornate di Prove Libere verranno programmate nei mesi a seguire.
Sar? nostra cura aggiornare i calendari on line con date e disposizioni relative allo svolgimento delle attivit? "in sicurezza" nel rispetto della normativa vigente.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Pi? che altro... gli organizzatori, prima di richiamare e impegnare umn tot di persone..... aspetteranno di essere sicuri...
Ma anche se riaprissero secondo il dpcm del 26 aprile, solo Valentino Rossi, Dovizioso e compagnia possono tornare ad allenarsi.
Credo che manca ancora qualcosa per poter dire andiamo in pista..........................
E visti i decreti, potranno anche aprire ma se poi la gente non ci pu? andare..........
O mi sono perso qualche cosa, o mi sa tanto di speriamo che..............................
Comment
X
Comment