Originally posted by Simo r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PISTA 2020 ci andremo?
Collapse
X
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 496
- 50
- Maschio
- 35
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
Io ragazzi ho sentito adesso che oggi hanno ufficializzato la prima gara di coppa Italia ( dove noi tra l?altro partecipiamo) il 4 luglio, campionato che si disputer? su 4 gare fino a ottobre..
vostri pareri???
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Burani Luca View PostIo ragazzi ho sentito adesso che oggi hanno ufficializzato la prima gara di coppa Italia ( dove noi tra l?altro partecipiamo) il 4 luglio, campionato che si disputer? su 4 gare fino a ottobre..
vostri pareri???
Non sanno ancora come far spostare la gente,. figurati la pista.... MAH...
Speriamo di partire ma mi pare un p? una puttanata buttata l? per tenere ancora qualcuno....
Comment
-
Originally posted by teo28 View PostIl 21 maggio si gira a misano e la data ? confermata..4 ore nel pomeriggio diviso in 3 gruppi. Ho letto sul sito di un organizzatore
Comment
-
Originally posted by teo28 View PostIl 21 maggio si gira a misano e la data ? confermata..4 ore nel pomeriggio diviso in 3 gruppi. Ho letto sul sito di un organizzatore
Comment
-
Impossibile prevedere adesso che cosa sar? deciso. Mi auguro e auguro a tutti che si riesca ad andare in pista gi? a maggio, ma se volete un consiglio non fidatevi di quello che trovate scritto sui siti
potrebbero non essere aggiornati e comunque essere soggetti a cambiamenti all ultimo in base a quello che sar? deciso da governo e amm. locali, inoltre ? ovvio che si ha tutto l interesse per far s? che la gente comunque prenoti in anticipo con caparre eh.... senza manco sapere eventuali ingressi con numero limitato di moto ecc
io sono rimasto d accordo a voce che ci sentiamo sotto data. Per il momento ho un solo recupero (garantito dall organizzatore) per la data dell 8 marzo, ma non si sa quando si recuperer? ancora e aspetto a prenotare e pagare altri anticipi finch? non sar? chiara la
situazione
Comment
-
Puoi fare anche scaglioni di turni e non toccarsi con i meccanici ma l'ambulanza che vi viene a soccorrere come fa?
Il personale della pista che dovrebbe venire a raccogliervi in caso di scivolata come fa ?
Non basta purtroppo due guanti e una mascherina.
A me sembra un po una follia aprire uno sport estremo come non riaprir? la motogp in egual modo.
Last edited by Erik31; 26-04-20, 14:07.
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
Non capisco come fanno confermare le date di maggio o luglio.
Puoi fare anche scaglioni di turni e non toccarsi con i meccanici ma l'ambulanza che vi viene a soccorrere come fa?
Il personale della pista che dovrebbe venire a raccogliervi in caso di scivolata come fa ?
A me sembra un po una follia aprire uno sport estremo come non riaprir? la motogp in egual modo.
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
Non capisco come fanno confermare le date di maggio o luglio.
vediamo verso fine maggio... specialmente a Milano che macello folle uscir?... e poi prepariamoci...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
ma poi...... ma se c'? il decreto di non spostamento tra regioni.... ma i conti la gente li fa.. e poi finire in ospedale anche per un dito rotto.. anche no....
vediamo verso fine maggio... specialmente a Milano che macello folle uscir?... e poi prepariamoci...
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
non essere cosi pessimista, io confido che tra il caldo e un po di attenzione in piu per giugno riusciremo a tornare un po piu alla normalita', il problema a mio avviso sara' in autunno se come dicono sia un po come l'influenza si rischia di tornare come a marzo.
Comment
X
Comment