Originally posted by Paolo Grandi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus e pistate
Collapse
X
-
Originally posted by marcokawa41 View Post
Appena rincasato , vista adesso la notizia, no parole. Economia in ginocchio, gi? prima eravamo nella merda. ?E solo un influenza, non ? affatto facile il contagio, no panico ? seeeee come no, ma chi sono i babbaloni che credono ancora a ste fregnacce? Manco per il terremoto eravamo messi cos?, forse la seconda guerra mondiale.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9280
- 49
- Maschio
- 1,565
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Paolo Grandi View PostDirei, a questo punto, che pistare sar? l'ultimo dei nostri problemi.
siccome per? io sono ancora in salute x ora ho cercato ed avuto notizie x Cremona;
chi avesse prenotato una data tramite il Cremona Circuit nelle date interessate ricever? tramite mail un buono di recupero.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9280
- 49
- Maschio
- 1,565
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Si forse quella.. vabb? in quella ci bombardavano anche dai....
Aspettiamo quello che dir? la regione a sto punto e poi ci atterremo alle regole, non si pu? fare altro
non potendo andare in moto mi dedicher? ad altre passioni mi dispiace perch? ormai ero pronto per ripartire ma cicciaLast edited by marcokawa41; 08-03-20, 13:26.
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostPer ora penso sia difficile dare una risposta dal momento che in Emilia Romagna stanno facendo ordinanze di settimana in settimana. Per il momento il mese di aprile non ? bloccato e c'? speranza da parte di tutti che possano ripartire eventi e manifestazioni! Certo ? che se la situazione precipitasse tanto da prolungare questi provvedimenti nei prossimi mesi il rischio c'?...
Comment
X
Comment