Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appena rincasato , vista adesso la notizia, no parole. Economia in ginocchio, gi? prima eravamo nella merda. ?E solo un influenza, non ? affatto facile il contagio, no panico ? seeeee come no, ma chi sono i babbaloni che credono ancora a ste fregnacce? Manco per il terremoto eravamo messi cos?, forse la seconda guerra mondiale.
Si forse quella.. vabb? in quella ci bombardavano anche dai....
Direi, a questo punto, che pistare sar? l'ultimo dei nostri problemi.
Eh purtroppo s?
mi preoccupa molto l economia e il lavoro, vediamo nelle prossime ore....
io volendo posso anche lavorare da casa, ma se la produzione si fermasse
Si forse quella.. vabb? in quella ci bombardavano anche dai....
Esatto.... qui intanto la giornata ? splendida ma pochissime persone in giro giustamente, sar? molto molto dura
Aspettiamo quello che dir? la regione a sto punto e poi ci atterremo alle regole, non si pu? fare altro
non potendo andare in moto mi dedicher? ad altre passioni mi dispiace perch? ormai ero pronto per ripartire ma ciccia
Per ora penso sia difficile dare una risposta dal momento che in Emilia Romagna stanno facendo ordinanze di settimana in settimana. Per il momento il mese di aprile non ? bloccato e c'? speranza da parte di tutti che possano ripartire eventi e manifestazioni! Certo ? che se la situazione precipitasse tanto da prolungare questi provvedimenti nei prossimi mesi il rischio c'?...
Boh pensare che ad aprile riparta tutto ? una visione pi? che ottimistica... Secondo me come minimo fino a maggio non ripartir? nulla ... Ma stiamo a vedere l'evolversi della situazione.
Boh pensare che ad aprile riparta tutto ? una visione pi? che ottimistica... Secondo me come minimo fino a maggio non ripartir? nulla ... Ma stiamo a vedere l'evolversi della situazione.
Comment