Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto pensando seriamente di farmi mezza giornata di prove libere di sabato 6, visto che sono organizzate dal circuito e quindi non serve neanche la prenotazione ...
qualcuno ha avuto la stessa idea ?
ico...se non vado a Misano pi? poco dopo mi sa che ci sono devo solo vedre per il trasporto..se riesco ad avere il furgone.Giri la mattina o il pomeriggio???
Io preferirei il pomeriggio, la mattina comincia a fare un p? di foschia la pista rischia di essere umida nelle primissime ore....
Giornata di Prove Libere moto organizzata a Giornata Intera ? 170 e Mezza Giornata ? 90.Assicurazione giornaliera ? 10.Camera doppia + 1? Colazione ? 65 a camera.Per prenotazioni:Tel.0426/941411.Mail:info@adriaraceway.com
credevo fosse meglio la mattina per il caldo, ma se insieme alla foschia c'? anche l'umido ... pensandoci bene forse ? meglio il pomeriggio, cos? posso dormire un p? di pi?
Mi sa che ci sono ... dove ti fanno alloggiare? se vuoi mi informo se riesco a farti spendere meno, se ti serve supporto logistico, chiedi pure io abito vicinissimo al circuito se gi? non lo sai....
Il 6 non riesco a girare ad Adria (anche perche` poi giro il 15 a Rijeka...)
Fatemi sapere se prenotate e a che ora andate che passo da quelle parti ... tanto ci metto 10 minuti da casa
mi sono spiegato male: dormire di pi? ... a casa mia.
ci metto 3 ore per arrivare a Adria, quindi non dormir? fuori ... e comunque il mio furgone ? un mezzo camper
... grazie comunque !
devo solo vedre per il trasporto
nel mio furgone ci stanno due moto (anche perch? non mi porter? l'attrezzatura completa) e se hai bisogno posso passare da te e caricare anche la tua ... basta che tu abbia il cavalletto post. e le cinghie per il fissaggio.
nel caso, devo saperlo prima di partire, perch? devo smontare il frigo !
ico grazie del suggerimento, ma per sabato dovrei averlo tranquillamente il furgone...da domenica sera comincio a preparare la moto e a sentire chi altro viene del forum...
ho visto che venerd? 5 organizza una giornata in pista la motoracingcolombo a 170? + 10.
se riesco a prendere una giornata di ferie (e se c'? ancora posto) penso che ci andr?.
... ma decider? all'ultimo, anche perch? sembra che il tempo far? le bizze questa settimana
ho rinominato il post visto che sabato ? tutto pieno e che, visto che ci sono ancora posti per venerd? 5, mi sono preso una giornata di ferie.
sar? l? nel pomeriggio, se qualcuno avesse voglia di aggregarsi o di fare un salto, ne sar? felice
Comment