Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 settembre Adria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    5 settembre Adria

    sto pensando seriamente di farmi mezza giornata di prove libere di sabato 6, visto che sono organizzate dal circuito e quindi non serve neanche la prenotazione ...
    qualcuno ha avuto la stessa idea ?

  • Font Size
    #2
    Sai dirmi il costo della mezza giornata anche???

    Comment


    • Font Size
      #3
      ico...se non vado a Misano pi? poco dopo mi sa che ci sono devo solo vedre per il trasporto..se riesco ad avere il furgone.Giri la mattina o il pomeriggio???
      Io preferirei il pomeriggio, la mattina comincia a fare un p? di foschia la pista rischia di essere umida nelle primissime ore....

      Comment


      • Font Size
        #4
        tratto dal sito www.adriaraceway.com :

        Giornata di Prove Libere moto organizzata a Giornata Intera ? 170 e Mezza Giornata ? 90.Assicurazione giornaliera ? 10.Camera doppia + 1? Colazione ? 65 a camera.Per prenotazioni:Tel.0426/941411.Mail:info@adriaraceway.com

        credevo fosse meglio la mattina per il caldo, ma se insieme alla foschia c'? anche l'umido ... pensandoci bene forse ? meglio il pomeriggio, cos? posso dormire un p? di pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sa che ci sono ... dove ti fanno alloggiare? se vuoi mi informo se riesco a farti spendere meno, se ti serve supporto logistico, chiedi pure io abito vicinissimo al circuito se gi? non lo sai....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il 6 non riesco a girare ad Adria (anche perche` poi giro il 15 a Rijeka...)
            Fatemi sapere se prenotate e a che ora andate che passo da quelle parti ... tanto ci metto 10 minuti da casa

            bye

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sono spiegato male: dormire di pi? ... a casa mia.
              ci metto 3 ore per arrivare a Adria, quindi non dormir? fuori ... e comunque il mio furgone ? un mezzo camper
              ... grazie comunque !

              devo solo vedre per il trasporto
              nel mio furgone ci stanno due moto (anche perch? non mi porter? l'attrezzatura completa) e se hai bisogno posso passare da te e caricare anche la tua ... basta che tu abbia il cavalletto post. e le cinghie per il fissaggio.
              nel caso, devo saperlo prima di partire, perch? devo smontare il frigo !

              Comment


              • Font Size
                #8
                ico grazie del suggerimento, ma per sabato dovrei averlo tranquillamente il furgone...da domenica sera comincio a preparare la moto e a sentire chi altro viene del forum...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho fatto i conti senza l'oste: la prenotazione ci vuole eccome ... e per sabato ? gi? tutto pieno ... pazienza !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho visto che venerd? 5 organizza una giornata in pista la motoracingcolombo a 170? + 10.
                    se riesco a prendere una giornata di ferie (e se c'? ancora posto) penso che ci andr?.
                    ... ma decider? all'ultimo, anche perch? sembra che il tempo far? le bizze questa settimana

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho rinominato il post visto che sabato ? tutto pieno e che, visto che ci sono ancora posti per venerd? 5, mi sono preso una giornata di ferie.
                      sar? l? nel pomeriggio, se qualcuno avesse voglia di aggregarsi o di fare un salto, ne sar? felice

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se riesco un salto per un saluto lo faccio volentieri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok, la moto ? questa sotto, mentre il furgone ? un volkswagen verde

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X