Personalmente, nei kartodromi io ci giro con l'R1 e mi diverto parecchio: non sento il "bisogno" di una moto dedicata. Se invece VUOI un mezzo specifico ? un discorso diverso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allenamento in kartodromo
Collapse
X
-
Originally posted by lc86 View Postsecondo me per i kartodromi l'unica scelta sensata sono le 12 pollici, con motore crf 150 poi hai il divertimento che serve..
in pi? cos? sei sicuro di poter girare ovunque..
Comment
-
Originally posted by sandor View PostRagazzi si pu? fare tutto...Bisogna ammettere per? che con un 1000 in queste piste si fa solo esercizio fisico.
Comment
-
Originally posted by tazgana View Post
Scelta che sto valutando pure io, vedo che sei di pavia, hai girato anche a ottobiano? su che tempi?
ora giro a castelletto e senza crono, sono li per migliorare la mia postura e la gestione della moto...
cmq se vedi girare i piloti a castelletto fanno paura per come vanno allenandosi...
Comment
-
Originally posted by Riddick View Post
per ora ad ottobiano non sono ancora andato ma spero di andare presto..
ora giro a castelletto e senza crono, sono li per migliorare la mia postura e la gestione della moto...
cmq se vedi girare i piloti a castelletto fanno paura per come vanno allenandosi...
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View Post
Anche io giro a Castelletto quando posso!! Parto da Genova, quindi la pianifico almeno 2 gg prima, ma magari ci sentiamo per girare!
questo sabato se il tempo tiene vado nuovamente a girare... scrivimi se vai magari cosi ci si trovaLast edited by Riddick; 10-02-20, 12:45.
Comment
-
Originally posted by Riddick View Post
volentieri, io sono vicino alla tazio quindi castelletto mi va comodissimo... questo sabato sono andato ad ottobiano perch? a castelletto non si poteva...
questo sabato se il tempo tiene vado nuovamente a girare... scrivimi se vai magari cosi ci si trova
Comment
-
diciamo che sabato al mattino era freddo... ma nel pomeriggio le temperature erano migliori e si viaggiava bene... c'erano dei ragazzini che andavano da paura....
Comment
-
-
dai se fa bello fai una mezza giornata... al pomeriggio ne vale la pena... compreso farsi sverniciare da bimbi di 8 anni se va bene hahaha
Comment
X
Comment