Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Personalmente, nei kartodromi io ci giro con l'R1 e mi diverto parecchio: non sento il "bisogno" di una moto dedicata. Se invece VUOI un mezzo specifico ? un discorso diverso
secondo me per i kartodromi l'unica scelta sensata sono le 12 pollici, con motore crf 150 poi hai il divertimento che serve..
in pi? cos? sei sicuro di poter girare ovunque..
Dipende anche un po' dai kartodromi. Ad esempio, Viterbo, Latina, Castelletto, Ottobiano, Rieti, Cecina, sono piste perfette per il motard. Ma a LAtina o Castelletto si pu? girare anche con le stradali, seppur non sono il mezzo migliore. In altre piste, tipo La Chiusa, Galliano Park ed altre sono pi? da pit bike, con il motard sono un po' sacrificate, ancor pi? per le stradali...
Ragazzi si pu? fare tutto...Bisogna ammettere per? che con un 1000 in queste piste si fa solo esercizio fisico.
In che senso? Si guidano come le altre moto, solo un po' pi? pesanti e usi 1 o 2 marce. A me piace, poi che ci siano moto pi? leggere non ci piove, ma da qui a dire che sia impossibile o insensato non mi trova d'accordo. Sta poi nelle preferenze di ognuno decidere se investire ulteriori risorse in una moto dedicata o usare quella che si ha gi?
Scelta che sto valutando pure io, vedo che sei di pavia, hai girato anche a ottobiano? su che tempi?
per ora ad ottobiano non sono ancora andato ma spero di andare presto..
ora giro a castelletto e senza crono, sono li per migliorare la mia postura e la gestione della moto...
cmq se vedi girare i piloti a castelletto fanno paura per come vanno allenandosi...
per ora ad ottobiano non sono ancora andato ma spero di andare presto..
ora giro a castelletto e senza crono, sono li per migliorare la mia postura e la gestione della moto...
cmq se vedi girare i piloti a castelletto fanno paura per come vanno allenandosi...
Anche io giro a Castelletto quando posso!! Parto da Genova, quindi la pianifico almeno 2 gg prima, ma magari ci sentiamo per girare!
Anche io giro a Castelletto quando posso!! Parto da Genova, quindi la pianifico almeno 2 gg prima, ma magari ci sentiamo per girare!
volentieri, io sono vicino alla tazio quindi castelletto mi va comodissimo... questo sabato sono andato ad ottobiano perch? a castelletto non si poteva...
questo sabato se il tempo tiene vado nuovamente a girare... scrivimi se vai magari cosi ci si trova
volentieri, io sono vicino alla tazio quindi castelletto mi va comodissimo... questo sabato sono andato ad ottobiano perch? a castelletto non si poteva...
questo sabato se il tempo tiene vado nuovamente a girare... scrivimi se vai magari cosi ci si trova
Eh, noi usciremo per marzo... Aspettiamo un po' il caldo! Come sono le temperature su?
diciamo che sabato al mattino era freddo... ma nel pomeriggio le temperature erano migliori e si viaggiava bene... c'erano dei ragazzini che andavano da paura....
diciamo che sabato al mattino era freddo... ma nel pomeriggio le temperature erano migliori e si viaggiava bene... c'erano dei ragazzini che andavano da paura....
Sono gggggiovani, non si fanno tante remore sull'andare!!!
Comment