Originally posted by annette
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Dalla strada alla pista...
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Originally posted by Erik31 View Post
Non mi sembra una grande spesa.
Una enduro stradale la prendi a poco e i costi di bollo e assicurazione li risparmi con la moto da pista.
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Originally posted by Fiamma4 View PostVero, ma non vale per tutti... Io ci ho messo 2 anni a metter via i soldi, ad esempio... E poi ? scoppiata la pandemia...
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Originally posted by annette View Post
Concordo, credo sia la soluzione TOP (e non solo per i neofiti)
Quando ho iniziato io manco c'erano queste soluzioni!
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Originally posted by Torakiky View Post
Concordo con Erik. Tutto sta a misurare le pretese in base al budget: se hai ?2000, si trovano tranquillamente moto valide (che non vuol dire "belle") da ?1000 per la pista e ?1000 per la strada. Certo che se ne hai ?5000 e vuoi moto da ?5000 per la pista E ?5000 per la strada, non ci stai dentro, ma, parafrasando un vecchio adagio, "dove ne compri una, ne compri due"
Ci sono piloti che corrono nei campionati che non hanno veramente una lira per piangere, figli piccoli da mantenere, moto da 2000 euro di 10 anni fa e attaccate con l'adesivo.
Eppure se la giocano.
Certo non parliamo di campionati civ o superstock ma non credo siamo a quei livelli.
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Originally posted by Erik31 View Post
E' la differenza tra lavorare sulla moto o lavorare su stessi.
Ci sono piloti che corrono nei campionati che non hanno veramente una lira per piangere, figli piccoli da mantenere, moto da 2000 euro di 10 anni fa e attaccate con l'adesivo.
Eppure se la giocano.
Certo non parliamo di campionati civ o superstock ma non credo siamo a quei livelli.
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Originally posted by Erik31 View Post
E' la differenza tra lavorare sulla moto o lavorare su stessi.
Ci sono piloti che corrono nei campionati che non hanno veramente una lira per piangere, figli piccoli da mantenere, moto da 2000 euro di 10 anni fa e attaccate con l'adesivo.
Eppure se la giocano.
Certo non parliamo di campionati civ o superstock ma non credo siamo a quei livelli.
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Originally posted by Erik31 View PostCi sono piloti che corrono nei campionati che non hanno veramente una lira per piangere, figli piccoli da mantenere, moto da 2000 euro di 10 anni fa e attaccate con l'adesivo.
Eppure se la giocano.
Certo non parliamo di campionati civ o superstock ma non credo siamo a quei livelli.
Anche i piloti pi? parsimoniosi spendono di pi? del 90% di noi amatori sicuramente..
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Originally posted by lc86 View Post
Ma quando mai, avete fatto i conti di cosa costa un qualsiasi campionato anche rapatam??
Anche i piloti pi? parsimoniosi spendono di pi? del 90% di noi amatori sicuramente..
Per? non capisco che vuoi dire.
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Originally posted by Erik31 View Post
So quanto costa un campionato in italia per ogni categoria.
Per? non capisco che vuoi dire.
Di soldi per correre ne spendono (questo non vuol dire che non facciano sacrifici per tirarli fuori), anzi se ce ne fossero molti meno disposti a spendere quell'esagerazione per fare gare, probabilmente ci sarebbero veramente campionati low cost..
E di moto da 2000? in gara mai viste, neanche nei campionati pitbike praticamente..
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Originally posted by Torakiky View Post
Concordo con Erik. Tutto sta a misurare le pretese in base al budget: se hai ?2000, si trovano tranquillamente moto valide (che non vuol dire "belle") da ?1000 per la pista e ?1000 per la strada. Certo che se ne hai ?5000 e vuoi moto da ?5000 per la pista E ?5000 per la strada, non ci stai dentro, ma, parafrasando un vecchio adagio, "dove ne compri una, ne compri due"
Mi accontento del mio CBR e del nuovo muletto, va bene cos?. Il problema ? che la moto ? un accessorio, prima c'? la casa, ci sono le bollette, la spesa... Quindi ci vado coi piedi di piombo!
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