Originally posted by annette
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dalla strada alla pista...
Collapse
X
-
Originally posted by Fiamma4 View Post
Quoto!!! A dirla tutta hai anche una moto in pi?, metti che prenda la voglia di fare degli scambi...!
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Quello ? sempre stato un p? dura per noi...pesi e altezze troppo diverse, quando usavo le sue mi sembravano delle astronavi, e lui le mie delle minimoto!
- Likes 1
Comment
-
Hai Adria vicina, non ? granch? ma come prima esperienza pu? andare...
Originally posted by Ice74 View Post
Io ho una Panigale 1299s e faccio solo strada, pista...? da due anni che vorrei provare ma per una serie di motivi non ci arrivo. Da una parte abito in un posto dove sono relativamente vicino a passi o strade belle. Anche se ultimamente tra velox e traffico il divertimento sta diminuendo o perlomeno solo in ceri posti/strade. D?altro canto sono abbastanza lontano dalle piste.. rijeka ? a tre ore e qualcosa, franciacorta era la pi? ?vicina?ma ho letto che ? passata alla porsche, Cremona circuit ..tre ore e mezza.
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostIo gliela rubo sistematicamente, invece! Ovvio che il peso tra noi sia diverso, ma siamo alti quasi uguali!!! E poi, sono onesta, quando uso la sua ho paura di schiantargliela, quindi vado pi? piano che con la mia...
Comment
-
Credo il 99% di chi va in moto ha iniziato per strada, ma se hai la fortuna di avere qualcuno che te lo spiega e te lo fa provare, non ci vuole molto a capire che se ti piace la velocit?, il posto ? SOLO la pista. Altrimenti lo capisci pi? avanti (come il sottoscritto) a forza di incrociare ambulanze.
La strada ? comunque bella.... per andare magari lontano con un enduro stradale o una touring.... e poi c'? l'off road che ? veramente divertente. Ma spararsi a gas spianato su per i passi anche basta.
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostAnche io , non faccio cambio spesso ma quando succede vado pianissimo perch? mi viene l'ansia... Comunque non riuscirei a lasciare la strada ,le uscite della domenica mattina a scorazzare con gli amici sul passo che conosco perfettamente e adoro ...Non ha prezzo! Poi ovviamente anche la pista mi piace molto,ma sono due cose totalmente diverse...
Comment
-
Originally posted by Trifula View PostHai Adria vicina, non ? granch? ma come prima esperienza pu? andare...
Comment
-
Si hai ragione ? la pi? vicina e per iniziare va pi? che bene. Peccato che le giornate open siano solo nei weekend, cio? magari infrasettimanali c?? meno gente e quindi non mi preoccupo di fare da ? tappo?.
- Likes 2
Comment
-
Si hai ragione ? la pi? vicina e per iniziare va pi? che bene. Peccato che le giornate open siano solo nei weekend, cio? magari infrasettimanali c?? meno gente e quindi non mi preoccupo di fare da ? tappo?.
Se temi per? di fare da tappo ti conviene allora cominciare con organizzatori che fanno le giornate a turni cos? giri con gente con capacit? simili alle tue
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
Si usare una per entrambe le cose diventa un po complicato, ma ci stiamo lavorando!!
Comment
-
Originally posted by Trifula View Post
Mah, vista la situazione virus ed il fatto che Franciacorta non sia disponibile, probabilmente le considerazioni che sto x fare non valgono, comunque capita spesso che ad Adria non ci sia molta gente e si gira in relativa tranquillit?. In estate comunque fanno anche delle giornate infrasettimanali, il mercoled? mi sembra...
Se temi per? di fare da tappo ti conviene allora cominciare con organizzatori che fanno le giornate a turni cos? giri con gente con capacit? simili alle tue. S? comunque la priorit? appunto ? tornare a un mininimo di ?normalit? ?. Ma chiss? tra quanto..
Comment
-
Se provi la moto in pista, difficilmente ti ritroverai bene in strada.
Innanzitutto una moto da pista non pu? girare in strada per le normative e in secondo per strada ti diverti molto di pi? con altre tipologie di moto.
Ideale sarebbe averne 2. Una di stampo enduro per la strada e una sportiva per la pista.
Comment
-
Originally posted by Erik31 View PostSe provi la moto in pista, difficilmente ti ritroverai bene in strada.
Innanzitutto una moto da pista non pu? girare in strada per le normative e in secondo per strada ti diverti molto di pi? con altre tipologie di moto.
Ideale sarebbe averne 2. Una di stampo enduro per la strada e una sportiva per la pista.
Comment
-
Originally posted by Trifula View Post
Mah, vista la situazione virus ed il fatto che Franciacorta non sia disponibile, probabilmente le considerazioni che sto x fare non valgono, comunque capita spesso che ad Adria non ci sia molta gente e si gira in relativa tranquillit?. In estate comunque fanno anche delle giornate infrasettimanali, il mercoled? mi sembra...
Se temi per? di fare da tappo ti conviene allora cominciare con organizzatori che fanno le giornate a turni cos? giri con gente con capacit? simili alle tue
Quando ho iniziato io manco c'erano queste soluzioni!
Comment
X
Comment