Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
27-28-29 Aprile Aragon con Gasss Family
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
manco poco per la spagna fuori stagione per?...
Eh ma NEMBO va di Suit... lui... trafficante di armi internazionale.... lui pu?!
Comment
-
Originally posted by Nick85 View Post
Sicuramente non ? poco ma in 2 sono 45? a testa per un hotel con ristorante e parcheggio privato e praticamente confinante con un benzinaio, direi abbastanza comodo.
Niente raga... la suite non ? pi? disponibile.. presa io!
Comment
-
Originally posted by Nick85 View Post
Sicuramente non ? poco ma in 2 sono 45? a testa per un hotel con ristorante e parcheggio privato e praticamente confinante con un benzinaio, direi abbastanza comodo.
grazie comunque ma sono un povero ?trafficante d?armi? a jerez stavo sui 20 a notte (per dire che mi basta veramente una branda ed una doccia/cesso puliti)
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
ma niente gomme e dell'abbigliamento solo tuta
ma cmq partenza del trentino, troppo scomodo per me
a titolo informativo, con un trasporto moto standard, oltre ovviamente alla moto, ci si pu? portare: cavalletti. tuta, borsone per abbigliamento tecnico. taniche benzina vuote. una piccola cassetta attrezzi, il necessario, visto che poi per esempio io porto la mia con tutto, una coppia di cerchi di scorta o di gomme di scorta, una sedia pieghevole, un tavolino pieghevole.
? logico che se uno si vuol portare: scaffali, cassettiera, 5 treni di gomme, anche io faccio pagare il sovraprezzo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ilcex View Post
io parto da san marino. il buon mito22 lo sa, visto che ho la sua roba
a titolo informativo, con un trasporto moto standard, oltre ovviamente alla moto, ci si pu? portare: cavalletti. tuta, borsone per abbigliamento tecnico. taniche benzina vuote. una piccola cassetta attrezzi, il necessario, visto che poi per esempio io porto la mia con tutto, una coppia di cerchi di scorta o di gomme di scorta, una sedia pieghevole, un tavolino pieghevole.
? logico che se uno si vuol portare: scaffali, cassettiera, 5 treni di gomme, anche io faccio pagare il sovraprezzo
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
mi sa che questo e? un po? troppo borderline anche per me.. le 2 stelle in spagna equivalgono ai nostri -1
- Likes 2
Comment
X
Comment