...ed io che mettevo Jerez subito dopo Imola... poi Muggio e tutte le altre a seguire.. frazar DEVI provare Imola! E? ?pazza? ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
27-28-29 Aprile Aragon con Gasss Family
Collapse
X
-
-
Originally posted by gasss_family View Post
Anna vai a Barcelona, cambia niente da la a Saragozza!
a parte che bergamo-saragozza costa il triplo di bergamo - barcellona el prat...
per il 30 (che sarebbe il giorno del rientro) non ci sono voli da saragozza!
Tanto vale atterrare a barcellona (che con meno di 60 euro si riesce a fare a/r e farsi due orette di auto (che tanto bisogna comunque noleggiare)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
ma dato che l?anno scorso mi hai dato la ?dritta? per l?hotel ad Arcos ...e mi sono trovato benissimo
Consigli per Alczaniz?
A Alca?iz sono stato a un hotel una volta "Los Trilleros'", niente di speciale, tanto per dormire e bagno non c'? bisogno di tanto fru fru, ?ltimamente sono andato in appartamenti, Nines ? la propietaria, ne ha vari +34 679 17 62 34 molto carini e completi con cucina, se siete vari conviene condividerlo.
Da non perdere il "Chuleton de ternera" nel "Meson Santa B?rbara" uno basta per 2 o 3 persone
Comment
-
-
Originally posted by frazar View Post
Si? Contento di esserti stato utile
A Alca?iz sono stato a un hotel una volta "Los Trilleros'", niente di speciale, tanto per dormire e bagno non c'? bisogno di tanto fru fru, ?ltimamente sono andato in appartamenti, Nines ? la propietaria, ne ha vari +34 679 17 62 34 molto carini e completi con cucina, se siete vari conviene condividerlo.
Da non perdere il "Chuleton de ternera" nel "Meson Santa B?rbara" uno basta per 2 o 3 persone
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
io ho buttato un occhio (poi passero? in agenzia cosi? faccio inserire gia? il nolo macchina)...
a parte che bergamo-saragozza costa il triplo di bergamo - barcellona el prat...
per il 30 (che sarebbe il giorno del rientro) non ci sono voli da saragozza!
Tanto vale atterrare a barcellona (che con meno di 60 euro si riesce a fare a/r e farsi due orette di auto (che tanto bisogna comunque noleggiare)
- Likes 1
Comment
X
Comment