Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma cmq partenza del trentino, troppo scomodo per me
Ciao Superalex, niente abbigliamento solo tuta???
Ma scherzi? Per? stivali e casco non lo portiamo in giro sfuso, ma per sicurezza ben chiusa in una delle casse che puoi portare. O a te piacerebbe arrivare e avere solo un stivale o un casco graffiato, penso proprio di no.
Ritiro moto: non siamo fiscali su queste cose, se qualcuno ? veramente interessto a venire con noi a girare, basta che ci chiama i ci manda una mail e si trova modo per ritirare la moto anche da un altra parte
Gomme: abbiamo il servizio gomme, ma se qualcuno si vuol portare le sue, basta chiedere. Se abbiamo spazio, magari e dico magari, le portiamo anche a tariffa zero. Se non abbiamo spazio sono da pagare, perch? lo spazio utile ?.quello che ? su un camion.
Noi siamo sempre disponibili a ogni richiesta, basta chiedere!
Vuol dire che quandi provi Aragon TUTTE le altre piste ti sembrano "poca roba".
L'unica che le resta "in scia" ? Barcellona, poi Jerez a 10 secondi e Valencia a un giro, di quelle che conosco. Mugello mi sta facendo un "vieni vieni" che non so quanto resisto
Vuol dire che quandi provi Aragon TUTTE le altre piste ti sembrano "poca roba".
L'unica che le resta "in scia" ? Barcellona, poi Jerez a 10 secondi e Valencia a un giro, di quelle che conosco. Mugello mi sta facendo un "vieni vieni" che non so quanto resisto
ma dato che l?anno scorso mi hai dato la ?dritta? per l?hotel ad Arcos ...e mi sono trovato benissimo
Comment