Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io a ottobre sono andato al meseguer. ? un ristorante che ha degli appartamenti. 3 notti....300 euro. appartamento con una camera da letto con 2 letti e un divano letto
io parto da san marino. il buon mito22 lo sa, visto che ho la sua roba
a titolo informativo, con un trasporto moto standard, oltre ovviamente alla moto, ci si pu? portare: cavalletti. tuta, borsone per abbigliamento tecnico. taniche benzina vuote. una piccola cassetta attrezzi, il necessario, visto che poi per esempio io porto la mia con tutto, una coppia di cerchi di scorta o di gomme di scorta, una sedia pieghevole, un tavolino pieghevole.
? logico che se uno si vuol portare: scaffali, cassettiera, 5 treni di gomme, anche io faccio pagare il sovraprezzo
ah... perche? qui trovo altro ...
niente borsone e niente doppi cerchi... ma forse tu fai in autonomia?
ah... perche? qui trovo altro ...
niente borsone e niente doppi cerchi... ma forse tu fai in autonomia?
si. io faccio in autonomia ma sempre in collaborazione con loro.
in quella lista non ? menzionato il borsone, perch? nelle due scatole di plastica, intesi come box 60x40x40, ci si mette:casco, stivali, guanti, tutto quello che serve
Comment