nn dico delle mie doti...? che la mia moto, ? uguale a tutte le altre sportive in circolazione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A quanti km/h arrivate a franciacorta?
Collapse
X
-
va bene...ti dico subito che causa forze maggiori mi presento in circuito nn in ottima forma x girare...x? prover? a farmi valere ugualmente e ti faccio sapere!!!
Comment
-
Originally posted by grazio85accorcia molto la rapportatura.
a pista ? molto favorevole ai 125,ti divertirai.Se vieni il 24 mi trovi
dopo mi tocca trovare le solite scuse, la moto non mota, la frizione non friziona, i freni non... no! i freni no! almeno le staccate devono restare il mio forte!
Comment
-
il 24 ci sono eccome....lunedi faccio montare anche le gommine nuove: Pirelli SC1 ant e post....sto sborsando 300euro di gomme, ma dovrebbe valere la pena...
Comment
-
Originally posted by luma-rcobravo, bravo, allenati quando gli altri non possono
dopo mi tocca trovare le solite scuse, la moto non mota, la frizione non friziona, i freni non... no! i freni no! almeno le staccate devono restare il mio forte!
Lo sai Marco che mi sono preso lo zippino? daidekartodromo....
Comment
-
Originally posted by Danny87il 24 ci sono eccome....lunedi faccio montare anche le gommine nuove: Pirelli SC1 ant e post....sto sborsando 300euro di gomme, ma dovrebbe valere la pena...
Ci vediamo gi? io ho un gsxr 600 grigio col numero 75 e la tuta nera di daidegas
Comment
-
non riesco a credere che una qualsiasi organizzazione abbia risposto picche a chi vuole girare con un 125... ci sono ragazzi che con i 125 sp sverniciano mille targati e con i 125 gp pure quelli superstock ve lo assicuro!!!
Comment
-
Originally posted by grazio85Vedrai come ti divertirai la parte finale della pista ? tutta da fare in 1? marcia con il 600 (anche se il 24 prover? a farne una parte con la 2? marcia) estremamente guidata,e cmq anche il resto della pista ? molto scorrevole e godibile per il 125.
Ci vediamo gi? io ho un gsxr 600 grigio col numero 75 e la tuta nera di daidegas
Comment
X
Comment