Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanti km/h arrivate a franciacorta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn dico delle mie doti...? che la mia moto, ? uguale a tutte le altre sportive in circolazione...

Comment

• Font Size
      Telefonato a valtermoto...x loro nn ci sono problemi, xci? io e miei amici abbiamo prenotato una mezza giornata...

Comment

• Font Size
        bene danny poi facci sapere come ? andata ed in quanto avete girato!!!

Comment

• Font Size
          va bene...ti dico subito che causa forze maggiori mi presento in circuito nn in ottima forma x girare...x? prover? a farmi valere ugualmente e ti faccio sapere!!!

Comment

• Font Size
            col mio cbr 954 con rapporti originali ho preso i 200 in terza..ma puoi fare anche di piu'...
            cmq col 125 pui giarare tranquillamente

Comment

• Font Size
              accorcia molto la rapportatura.
              La pista ? molto favorevole ai 125,ti divertirai.Se vieni il 24 mi trovi

Comment

• Font Size
                Originally posted by grazio85
                accorcia molto la rapportatura.
                a pista ? molto favorevole ai 125,ti divertirai.Se vieni il 24 mi trovi
                bravo, bravo, allenati quando gli altri non possono
                dopo mi tocca trovare le solite scuse, la moto non mota, la frizione non friziona, i freni non... no! i freni no! almeno le staccate devono restare il mio forte!

Comment

• Font Size
                  il 24 ci sono eccome....lunedi faccio montare anche le gommine nuove: Pirelli SC1 ant e post....sto sborsando 300euro di gomme, ma dovrebbe valere la pena...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luma-rco
                    bravo, bravo, allenati quando gli altri non possono
                    dopo mi tocca trovare le solite scuse, la moto non mota, la frizione non friziona, i freni non... no! i freni no! almeno le staccate devono restare il mio forte!
                    ahahahahahah minchia una volta devo proprio provare ad affiancarti in staccata per provare una nuova sensazione (quella di morire )

Lo sai Marco che mi sono preso lo zippino? daidekartodromo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Danny87
                      il 24 ci sono eccome....lunedi faccio montare anche le gommine nuove: Pirelli SC1 ant e post....sto sborsando 300euro di gomme, ma dovrebbe valere la pena...
                      Vedrai come ti divertirai la parte finale della pista ? tutta da fare in 1? marcia con il 600 (anche se il 24 prover? a farne una parte con la 2? marcia) estremamente guidata,e cmq anche il resto della pista ? molto scorrevole e godibile per il 125.
                      Ci vediamo gi? io ho un gsxr 600 grigio col numero 75 e la tuta nera di daidegas

Comment

• Font Size
                        non riesco a credere che una qualsiasi organizzazione abbia risposto picche a chi vuole girare con un 125... ci sono ragazzi che con i 125 sp sverniciano mille targati e con i 125 gp pure quelli superstock ve lo assicuro!!!

Comment

• Font Size
                          no no angelo non era "un qualsiasi organizzatore" erano quelli del Team Franciacorta che ci avevano dato picche, ora che lo so la prox volta portiamo anche l'amico con il 125!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by grazio85
                            Vedrai come ti divertirai la parte finale della pista ? tutta da fare in 1? marcia con il 600 (anche se il 24 prover? a farne una parte con la 2? marcia) estremamente guidata,e cmq anche il resto della pista ? molto scorrevole e godibile per il 125.
                            Ci vediamo gi? io ho un gsxr 600 grigio col numero 75 e la tuta nera di daidegas
                            io ho una mito gialla bianca, con il numero 5...tuta prevalentemente bianca con strisce blu-rosse, la noti xche ? una vecchia CORNER e molto malconcia!!! Ho fatto le mie prime esperienze con l'asfalto...

Comment

X
                            Working...
                            X