Io faccio le tessere motoasi ma mi chiedevo se c'era un altra alternativa per essere coperti durante le prove libere e soprattutto durante ai pareggiamenti ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione pista solo ASI copre i pareggiamenti?
Collapse
X
-
l'alternativa e trovarsi privatamente una compagnia assicurativa che te la faccia. Cosa non difficile per quanto riguarda l'infortuni personale, ma RC molto pi? arduo.
E cmq la tessera fmi sport i pareggiamenti li copre se fatti come dicono loro, cosa che ormai avviene in tutti i circuiti omologati. A cremona o fai asi o direttamente quella del circuito da 8? di volta in volta quando vai a girare.
Comment
-
In Unipol Sai mi hanno detto che non hanno un prodotto da offrirmi per questo tipo di giornate. L'unico prodotto che mi coprirebbe sarebbe quello con copertura per uso agonistico in fare ufficiali e riconosciute Fim
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9219
- 49
- Maschio
- 1,528
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM
Originally posted by Lammari-Tornado View PostIn Unipol Sai mi hanno detto che non hanno un prodotto da offrirmi per questo tipo di giornate. L'unico prodotto che mi coprirebbe sarebbe quello con copertura per uso agonistico in fare ufficiali e riconosciute Fim
Se cerchi da Unipol Sai una rc hai ragione per? se cerchi una polizza x infortuni e morte te la possono fare tranquillamente, devi solo dirgli che hai intenzione di fare giornate di prova in pista non agonistiche,compili un modulo appositamente e poi loro ti faranno la loro proposta (2 anni fa ero con loro x questo caso)
Se vuoi utilizzare invece una rc la Cattolica ? disponibile per prove libere (non competitive)ma devi avere la moto di serie (atta alla circolazione su strade pubbliche),anche qua per? avvisa su questo punto perch? forse devono implementare con una postilla la polizza ma non ne sono certo.
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostIn Unipol Sai mi hanno detto che non hanno un prodotto da offrirmi per questo tipo di giornate. L'unico prodotto che mi coprirebbe sarebbe quello con copertura per uso agonistico in fare ufficiali e riconosciute Fim
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Se cerchi da Unipol Sai una rc hai ragione per? se cerchi una polizza x infortuni e morte te la possono fare tranquillamente, devi solo dirgli che hai intenzione di fare giornate di prova in pista non agonistiche,compili un modulo appositamente e poi loro ti faranno la loro proposta (2 anni fa ero con loro x questo caso)
Se vuoi utilizzare invece una rc la Cattolica ? disponibile per prove libere (non competitive)ma devi avere la moto di serie (atta alla circolazione su strade pubbliche),anche qua per? avvisa su questo punto perch? forse devono implementare con una postilla la polizza ma non ne sono certo.
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postl'alternativa e trovarsi privatamente una compagnia assicurativa che te la faccia. Cosa non difficile per quanto riguarda l'infortuni personale, ma RC molto pi? arduo.
E cmq la tessera fmi sport i pareggiamenti li copre se fatti come dicono loro, cosa che ormai avviene in tutti i circuiti omologati. A cremona o fai asi o direttamente quella del circuito da 8? di volta in volta quando vai a girare.
per quello che sto chiedendo
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9219
- 49
- Maschio
- 1,528
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM
Originally posted by genesis View Post
Ho chiesto a FMI e mi hanno espressamente detto che non coprono nei pareggiamenti
-Non chiamarla garetta-pareggiamento x tempi
-Farlo risultare un turno normale senza una griglia con file numerate ma alfabetizzate (x esempio griglia A B C D....dove A sta x 1a fila e via dicendo)
-Non esporre tempi e sopratutto classifica del pareggiamento
Il vero problema ? che l'ultimo punto spesso se non succede nulla non viene considerato e cos? oltre all'esposizione del risultato finale fanno pure le premiazioni e danno pure i tempi, sia ben chiaro che questo avviene SOLO se non succede nulla eh se no sono c@zzi
Comment
-
Originally posted by genesis View Post
Ho chiesto a FMI e mi hanno espressamente detto che non coprono nei pareggiamenti
Comment
-
Originally posted by genesis View Posthttps://www.racingfactory.it/assicurazione
Io faccio le tessere motoasi ma mi chiedevo se c'era un altra alternativa per essere coperti durante le prove libere e soprattutto durante ai pareggiamenti ?Originally posted by mito22 View PostIo appena fatto tessera autodromi con Racing Factory del buon Fulvio .. speriamo mi arrivi per marted? mattina.. che mi butto dentro a Jerez
K bella markettata coi controfiocchi era un po' che non se ne vedeva
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo appena fatto tessera autodromi con Racing Factory del buon Fulvio .. speriamo mi arrivi per marted? mattina.. che mi butto dentro a Jerez
Comment
X
Comment