Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Assicurazione In Pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly
    c'? una differenza sottile tra CITO "L'ASSICURAZIONE COPRE ANCHE LA RESPONSABILIT? CIVILE PER I DANNI CAUSATI DALLA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI IN AREE PRIVATE" poi dice
    "NON SONO ASSICURATI I RISCHI DELLA RESPONSABILIT? PER I DANNI CAUSATI DALLA PARTECIPAZIONE DEL VEICOLO A GARE O COMETIZIONI SPORTIVE, ALLE RELATIVE PROVE E ALLE VERICFICHE PRELIMINALI E FINALI PREVISTE NEL REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA."

quindi...la pista ? un area privta...e l assicurazione paga...le prove libere...non hanno niente a che fare con le gare..e l assicurazione paga...

Comment

• Font Size
      Originally posted by davide78r
      quindi...la pista ? un area privta...e l assicurazione paga...le prove libere...non hanno niente a che fare con le gare..e l assicurazione paga...
      dovrebbe essere cosi.

Comment

• Font Size
        altri giudizi?

Comment

• Font Size
          Mettetevi il cuore in pace, non esiste che una ass, paghi danni in pista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ramon2006
            Mettetevi il cuore in pace, non esiste che una ass, paghi danni in pista.

pero il discorso torna...hai letto....?

Comment

• Font Size
              metti questo caso: io senza assicurazione di sperono in uscita di curva perch? ho 250 cv turbo sotto il sedere e mi scappa la manetta del gas e tu ti spacchi completamente la moto... come potrei risarcirti tramite assicurazione? di tasca mia non li caccio.... ( faccio esempio) sono brutto e infame e me ne fotto...
              o meglio, dato che il codice della strada non fa testo in circuito, come puoi compilare un semplice cid?
              ci sono pagine a fiumi a riguardo e se non erro non c'? stata una soluzione ...la assicurazione rca non copre in caso di incidente in pista me spias.
              chi ? parte di incidente ( lesa o causa ) in pista ? al 90% in tribunale a scannarsi se non si raggiunge una soluzione "umana e intelligente " tra le parti
              Last edited by Andrevic; 17-07-06, 13:01.

Comment

• Font Size
                sempre parlando con il mio amico assicuratore, mi raccontava che hanno rimborsato un loro assicurato che in pista si ? ribaltato in auto.... danni al passeggero!

Non so come fanno se c'? lo scontro con un altro....ma se, faccio un esempio in auto:
                io guido esco da solo con relativi danni: auto distrutta, passeggero ferito e guardrail della pista demolito la assicurazione paga per passeggero ferito e guardrail...naturalmente l'auto sarebbero C***I miei!

comunque mi informer? meglio ancora...come ho gi? detto voglio nero su bianco!

Un altra domanda: l'assicurazione obbligaoria di Adria cosa comprende?

Lamps
                Lorenzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andrevic
                  metti questo caso: io senza assicurazione di sperono in uscita di curva perch? ho 250 cv turbo sotto il sedere e mi scappa la manetta del gas e tu ti spacchi completamente la moto... come potrei risarcirti tramite assicurazione? di tasca mia non li caccio.... ( faccio esempio) sono brutto e infame e me ne fotto...
                  o meglio, dato che il codice della strada non fa testo in circuito, come puoi compilare un semplice cid?
                  ci sono pagine a fiumi a riguardo e se non erro non c'? stata una soluzione ...la assicurazione rca non copre in caso di incidente in pista me spias.
                  chi ? parte di incidente ( lesa o causa ) in pista ? al 90% in tribunale a scannarsi se non si raggiunge una soluzione "umana e intelligente " tra le parti

mah...sul contratto dell assicurazione c ? scritto che paga anche in area privata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jenzo79
                    sempre parlando con il mio amico assicuratore, mi raccontava che hanno rimborsato un loro assicurato che in pista si ? ribaltato in auto.... danni al passeggero!

Non so come fanno se c'? lo scontro con un altro....ma se, faccio un esempio in auto:
                    io guido esco da solo con relativi danni: auto distrutta, passeggero ferito e guardrail della pista demolito la assicurazione paga per passeggero ferito e guardrail...naturalmente l'auto sarebbero C***I miei!

comunque mi informer? meglio ancora...come ho gi? detto voglio nero su bianco!

Un altra domanda: l'assicurazione obbligaoria di Adria cosa comprende?

Lamps
                    Lorenzo

nero su bianco ..ecco qua pag 18..http://preventivazionerc.gruppofondi...ialvolante.pdf...

Comment

• Font Size
                      ? vero che in proposito sono stati scritti fiumi (me compreso che mi sono sbattuto per settimane)senza arrivare a nulla che valga universalmente. il punto ? che l' rca di solito (tranne rarissime eccezioni - a detta di alcuni -) non copre anche per via del fatto che si assimilano le prove libere per amatori ad unacompetizione essendo l'atteggiamento di chi va in pista un atteggiamento comunque competitivo ... ? il c.d. "processo alle intenzioni".
                      Io per ora mi sono fatto la promosport anche se ho seri dubbi sulle coperture .. ma meglio di niente!

Comment

X
                      Working...
                      X