Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miglior moto per noi amatori??La risposta ve la da Gully
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View Post
Io non ho detto niente, hai detto tutto tu...
Il problema sono i 3000e in piu poi sicuramente all'inizio non si trovera' nulla e fare da cavia(anche se sono sicuro che honda non faccia come bmw o ducati pero' non si sa mai)
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
non confondermi piu di quello che sono gia!!!!
Il problema sono i 3000e in piu poi sicuramente all'inizio non si trovera' nulla e fare da cavia(anche se sono sicuro che honda non faccia come bmw o ducati pero' non si sa mai)
Comment
-
Dovrei vendere la tracer e siccome l'ho usata solo un paio di volte vorrei evitare!!!
Originally posted by paolo25 View PostP.s. quasi quasi aspetto di vedere le prime impressioni su come va.
Comment
-
Sono povero aggiungere altri 3000e potrebbe contare l'asportazione di qualche organo vitale!!!!
P.s. poi perche' 25? R1 costa 19 il cbr 22.
P.S: anche senza qualche organo vitale si campa benissimo, basta non esagerare...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Ah, prendi quelle tristi? Cacchio, sei proprio in ristrettezze, allora
P.S: anche senza qualche organo vitale si campa benissimo, basta non esagerare...
P.s. la vita' e' piena di sacrifici purtroppo.
Comment
-
-
-
-
Anche se mi hai quasi convinto preferisco continuare a fare il barbone e accontentarmi di una misera R1 base 2020, tanto andrei piano anche con la M cosi posso sempre dare la colpa al mono che non mona e le forcelle che non forcellano!
Comment
X
Comment