Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miglior moto per noi amatori??La risposta ve la da Gully
non confondermi piu di quello che sono gia!!!!
Il problema sono i 3000e in piu poi sicuramente all'inizio non si trovera' nulla e fare da cavia(anche se sono sicuro che honda non faccia come bmw o ducati pero' non si sa mai)
non confondermi piu di quello che sono gia!!!!
Il problema sono i 3000e in piu poi sicuramente all'inizio non si trovera' nulla e fare da cavia(anche se sono sicuro che honda non faccia come bmw o ducati pero' non si sa mai)
Dovrei vendere la tracer e siccome l'ho usata solo un paio di volte vorrei evitare!!!
P.s. quasi quasi aspetto di vedere le prime impressioni su come va.
Anche se mi hai quasi convinto preferisco continuare a fare il barbone e accontentarmi di una misera R1 base 2020, tanto andrei piano anche con la M cosi posso sempre dare la colpa al mono che non mona e le forcelle che non forcellano!
Comment