Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miglior moto per noi amatori??La risposta ve la da Gully
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View Post
Ma compra la prima roba che trovi (funzionante) e vai a girare! Su, su, poche seghe!
P.s. veramente l'idea sarebbe quella di rincominciare a fare qualche pistata in piu della solita uscita annuale con la moto stradale.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
vero che poi divento cieco e non vedo le curve!!!!!
P.s. veramente l'idea sarebbe quella di rincominciare a fare qualche pistata in piu della solita uscita annuale con la moto stradale.
Comment
-
-
Cio?, lo sputer?
Usti! Bella!
A dir la verita' a me piaceva rsv4 ma essendo euro4 dovevo immatricolarla e non volevo lo sbattimento di ricordarmi di pagare il bollo
Comment
-
no alla fine lo sputer non lho preso tanto in citta lo uso poco e cosi posso fare qualche giro anche con amici che altrimenti mi snobberebbero!!!
A dir la verita' a me piaceva rsv4 ma essendo euro4 dovevo immatricolarla e non volevo lo sbattimento di ricordarmi di pagare il bollo
Comment
-
-
Apposto! Bella comunque, la Tracer
Pero' mi serve qualcosa di un po sportivo con qualche cv altrimenti mi deprimo a usare solo la tracer!!
Comment
-
avevo gia avuto la 2015, devo dire che la nuova l'hanno migliorata in molti punti, mi piaceva anche l'africa ma l'ho trovata troppo grossa.
Originally posted by paolo25 View PostPero' mi serve qualcosa di un po sportivo con qualche cv altrimenti mi deprimo a usare solo la tracer!!
Comment
-
No, no, meglio la Tracer: ? secondo me la pi? bella esteticamente delle crossover (tranne forse la Turismo Veloce, che per? ? superiore soprattutto nelle dotazioni e finiture, pi? che nell'estetica vera e propria) ed ? anche pi? sportivetta. Hai fatto bene.
Eccerto!
Comment
-
quando vado in giro mi piace essere sicuro di poter tornare a casa
Originally posted by paolo25 View Poste poi visto il costo dovevo poi abbassare il buget per quella da pista
Comment
-
Eheheh, no dai, ormai quei periodi sono passati, soprattutto dal 2017 in poi
B?, sei comunque generoso, nel budget Ripeto: hai fatto bene
Poi come ho detto quest'anno il buget per le moto era limitato e mi devo accontentare!!!
p.s. anche se il cbr mi tenta!!!
Comment
-
X
Comment