Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka con freetrack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rijeka con freetrack

    c'? un bel weekendino con la freetrack a rijeka...mi ero informato l'anno scorso e la cosa mi era gi? sembrata interessante
    quest'anno propongono 21-22-23 luglio a 390? compreso un treno di Continental (mi incuriosiscono parecchio)...il prezzo dovrebbe essere promozionale per pochi posti a quanto ho capito

    assistenza tecnica...vari sponsor...istruttori gratuiti divisi per tempi...trasponder gratuito...a me ispira...qualcun altro si aggregherebbe?

    http://www.modutech.it/freetrack/descrizione.htm

  • Font Size
    #2
    io sono stato con loro nel 2004....come organizzazione ? sicuramente al top. poca gente entri esci quando vuoi e un sacco di sponsor a tua disposizione. l'unico neo ? che puoi girare solo con le loro gomme......in questo caso le continental.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao raga!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusate...ma leggo 490....

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti ? per pochi ma non per tutti ci dovrebbero essere un'altra quindicina di posti di cui 4 li occupo io conti fatti rimangono undici posti.
          Fede grazie per aver messo il post
          Ps: Per qualsiasi altra informazione mandatemi un messaggio via e-mail e vi spiegher? meglio oppure chiamate direttamente l'organizzazione dicendogli che vi siete gi? messi daccordo con me per il prezzo affrettatevi perch? per fine settimana bisogna dargli i nominativi per poi farci spedire le gomme by by

          Comment


          • Font Size
            #6
            se volete basta solo darmi i nomi di chi vuol venire e organizzo tutto io magari cerco di farmi dare anche il box ad un buon prezzo lunica cosa a nostro sfavore ? il poco tempo per organizzare

            Comment


            • Font Size
              #7
              PASQUA'!!!!!!! tu sei!!!!!
              accidenti a me non dispiace a fatto questa proposta....poi ci sono pure le gomme....


              ....fede che ne pensi? con cosa vai su....?mmmmmmmmmmmmm......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luckygio
                PASQUA'!!!!!!! tu sei!!!!!
                accidenti a me non dispiace a fatto questa proposta....poi ci sono pure le gomme....


                ....fede che ne pensi? con cosa vai su....?mmmmmmmmmmmmm......
                io son curioso di provare le continental...grossa com'? sta casa non credo facciano capelle

                gi?...? presto per organizzare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Paolino81
                  ciao raga!!!!!!
                  ma scusa....e...."portate un po' di topa" no?

                  e...."ileanaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

                  non ti riconosco pi? paol?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dai ragazzuoli io il 2004 sono stato a tutte le loro date e come organizzazione non c'? n? per nessuno davvero ok, ? una delle poche che ti da assistenza sospensioni Andreani, ti fa provare gl'impianti newfren e tante altre cose "Gio se vuoi venire ci organiziamo in qualche modo noi ne siamo 4 per adesso, con te 5 logicamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora cosa si f? in quanti siete

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X