Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
autodromo franciacorta ceduto?
Collapse
X
-
Originally posted by mauvez View Postma io mi chiedo.............perch???? non guadagnavano? a me sembrava sempre pieno,
Inoltre rimane in una zona dove la stagione ? abbastanza corta.
Anche Imola, per fare un esempio, ? sempre soppalcato quando ci vai, ma sono anni che sono sempre in rosso.
Comment
-
Originally posted by lore996 View PostA quanto pare rimarr? chiusa per 1 anno per ristrutturazione e l era moto sembrerebbe finita
Un gran peccato
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9214
- 49
- Maschio
- 1,528
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM
La pista nuova (x kart minibike ed affini)hanno iniziato con lo spostare la terra dove facevano inparare i bimbi con le cross sul finire dell'estate perch? quella dove si girava prima non poteva essere omologata x le gare ufficiali di kart ma solo x gare ufficiali minimoto.
Comment
-
Scusate solo per capire...
Quest'anno al nord quale piste sono garantite per poterci girare in moto?
A questo punto, tra lavori vari, cessioni, ecc...io non ci capisco piu un cazz...
Non vorrei mettermi fretta di finire la "Fuzzer Cafe" per poi scoprire che la posso utilizzare solo a varano!!!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostScusate solo per capire...
Quest'anno al nord quale piste sono garantite per poterci girare in moto?
A questo punto, tra lavori vari, cessioni, ecc...io non ci capisco piu un cazz...
Non vorrei mettermi fretta di finire la "Fuzzer Cafe" per poi scoprire che la posso utilizzare solo a varano!!!
Comment
-
Oggi spulciando nell'archivio dell'albo pretorio del comune di castrezzato ho trovato una tavola allegata ad una richiesta di modifica delle scarpate ed ho notato che il tracciato attuale non rispecchia quello illustrato sul progetto... che sia proprio questo l'ampliamento in progetto? Che magari era stato mantenuto in sospeso proprio per la situazione economica?
Agevolo estratto della tavola
Comment
X
Comment