Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avvicinarsi alla pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avvicinarsi alla pista

Ciao ragazzi,
    Il 9 Luglio autodromo di Castelletto di Branduzzo giornata intera a 50,00 Euro

? una giornata organizzata dalla Pogliani di per far avvicinare nel modo pi? semplice ed economico gli appassionati di moto alla pista,
    la consiglio molto a chi ? alle prime esperienze o alle ragazze.
    ovviamente per chi volesse ci saranno delle guide e un piccolo corso teorico.

si vocifera anche della possibilit? di provare alcune delle moto delle case che interverrano.

mi sembra un'opportunit? valida

• Font Size
    Scusa ma quello non e' un Kartodromo o al massimo x i motard?

Comment

• Font Size
      ? un'area con pi? tracciati dal motard ai kart alle minimoto,
      ovviamente in configurazione lunga si presta anche alle moto... la vedo un p? come lombardore o come parte del tracciato di Franciacorta.

Di certo chi ha gi? esperienza nn ? la pista che fa per lui... ma per chi vuole cominciare ? ottima e si presta molto bene.

ci hanno gi? fatto diverse giornate con le moto e le moto hanno girato regolarmente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO
        Scusa ma quello non e' un Kartodromo o al massimo x i motard?

Si, ci girano i motard, ma con le 125 - 250 - e 600 ti diverti lo stesso.... Ci sono tante curve strette, ma impari e prendi confidenza con la pista...

Comment

• Font Size
          www.runxfun.it organizza anche corsi gratuiti ad Isam di introduzione alla pista. Certo, interessa soprattutto chi vive al centro italia..;-)

Comment

• Font Size
            io ci ho girato col 748 : che fatica

Comment

X
            Working...
            X