Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallelunga

    Ragazzi,nessuno di voi ? mai stato a vallelunga a girare?

  • Font Size
    #2
    Si !!!
    Che vuoi sapere ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Volevo sapere i tempi di qualcuno,per poterli confrontare con i miei,anche se sono una mezza sega.E poi volevo conoscere come fai le curve,le marce che usi,insomma un po di trucchetti se ci sono,e qualche consiglio.Mi sai aiutare?!?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sughero
        Volevo sapere i tempi di qualcuno,per poterli confrontare con i miei,anche se sono una mezza sega.E poi volevo conoscere come fai le curve,le marce che usi,insomma un po di trucchetti se ci sono,e qualche consiglio.Mi sai aiutare?!?!?
        Aprtendo dal presupposto che ho iniziato quest'anno e che per il momento non giro forte , ti posso cmq. aiutare in parte ...
        Il tempo ????
        Tu quanto fai ???
        E come sta' la tua moto ???
        Conta che nella coppa italia hanno fatto 1,21 , m a loro non fanno testo ... cmq. gente che gira forte fa' tra 29 e 27 ... poi certo qualcuno fara' meno ma ci avviciniamo a tempi assurdi per noi amatori ...
        Diciamo che piu' di qualcuno si attesta fra 1,30 e 1,34 tempi ottimi ,
        dipende da tanti fattori ma diciamo che quest'ultimo step ? quello molot buono per amatori ;-)

        Le marce te le dico dopo ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho un gsx-r 1000 k1,originale per quanto riguarda motore e ciclistica,ho cambiato solo l impianto frenante mettendo tubi in treccia e pompa radiale brembo(ed a presto arriveranno le pinze brembo,quelle che monta l'RSV1000 aprilia,gia le ho ma devo fare un adattatore per poterle montare sugli attacchi originali suzuki!).
          Per quanto riguarda i tempi,il mio miglior giro ? stato 1.33.31 non sono mai riuscito a scendere sotto quel tempo,ma di solito mi attesto sui 34/35,quella volta si vede che sono andato meglio,non so perche sono riuscito a togliere 1sec dal mio solito ritmo.
          E per le marce?Cmq pure io ho cominciato da poco,per la precisione il 2 novembre 2002.A valle.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io con la mia SS900 giro in 34/35 di passo....ma non ne ho di motore...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda 34/35 non e' male come tempo
              cmq. lke marce
              Conta che ho un gsx-r 600 con i dente in meno al pignone e uno in + alla corona ..

              curvone 6
              cimini1 4
              variante 3
              trincea 4
              semaforo 3
              tornantino 2
              esse 3
              roma 4

              Per i rapporti originali non ti saprei dire proprio ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                GP125

                Ciao!!!
                A Vallelunga ci ho corso quest'anno nel Trofeo 125 GP Honda..che pista fantastica..soprattutto il primo pezzo che porta dalla roma ai cimini..tutto a manetta..FANTASTICO!!!L'unico punto che si potevano risparmiare ? quell'odioso tornantino..cmq io ho girato in 26'' a maggio..ero alle prime armi ora sia io che la moto siamo migliorati molto!!
                Per quanto riguarda noi in media il tempo che si f? a Valle se si aggiungono 20 sec ? il tempo che si f? a Misano.
                Io penso che per un amatore girare sul 30 sia pi? che buono!!
                La pole del trofeo ? di Luca di Giuseppe che ha fatto 21''9...ma sotto il culo ha un aereo,senza togliere che anche lui ? un gran manico!!
                Pe rqunto riguarda le marce penso che non ti serva sapere le nostre cmq a sett fanno la finale del CIV quindi seguile con molta attenzione e vedrai che tempi salteranno fuori!!
                Ti dico che le 600 gireranno sotto il 20'' abbondante!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho una R1 2002 quindi le nostre moto sono confrontabili....

                  a vallelunga con un 1000 praticamente di serie girare in 1:33 ? gi? un buon tempo(ad oggi ? il mio migliore ma con l'r1 c'ho fatto solo un turno tirato)...se scendi sotto 1:30 allora cominci ad essere uno molto rispettabile...sotto 1:27 puoi pensare di fare qualche gara facile e di arrivare da met? gruppo in poi(sempre con moto semi originale)

                  x le curve:

                  CURVONE 6?
                  CIMINI 3?
                  VARIANTINA 3?
                  TRINCEA 4?(con 3? cambiata gi? a 8000-9000)
                  SEMAFORO 3?
                  TORNATINO 2? (o 3? se riesci a far scorrere bene la moto)
                  ESSE 3?
                  ROMA 3?

                  il tutto naturalmente con rapportatura originale e moto praticamente di serie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie a tutti ragazzi,molto gentili

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sughero
                      Grazie a tutti ragazzi,molto gentili
                      per far s? che la tua firma si veda prima del secondo IMG..(quello finale) ci devi mettere uno /

                      cos? [/img]

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X