Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta post in stikly

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Proposta post in stikly

Si potrebbero mettere i tempi ottenuti dai vari ragazzi del forum in determinate piste ??

Magari con segnato anche il tempo climatico e il mezzo con cui si ? fatto il tutto ??

Cosi mi regolo a okkio sul mio passo

P.S.
    Magione ? davvero bella

• Font Size
    Magione bella??? Sei mai stato al Mugello o a Imola allora...

C' ? un post che ? sceso gi? aperto con i tempi te lo cerco e lo tiro su...

Comment

• Font Size
      Per? non sarebbe male un database con i nostri tempi.... come quello di inpista

Comment

• Font Size
        Originally posted by devix
        Per? non sarebbe male un database con i nostri tempi.... come quello di inpista
        ..pienamente d'accordo....
        per? dopo ci sarebbero troppi screzi..quindi....

Comment

• Font Size
          So cosa vuoi dire Jacque....
          Io metterei i miei tempi... e chi se ne frega degli altri....

Comment

• Font Size
            X nitronori:

Thx mille se si potesse bloccarlo cosi ? sempre visibile
            Io di grossa come pista ho visto solo quella oltre a lombardore che stando a 40 Minuti da casa ? la meta preferita.

X Jacque:

Logico che io spero sempre di essere in un mondo di civili poi tanto ho visto che praticamente il mondo mi sta davanti quindi io posso solo migliorare il mio socio invece ? competitivo quindi come metro di misura " sempre preso con relative molle " ? utile.
            Tanto ho visto che tutti quelli che banfavano alla resa dei conti stanno dietro quindi lo trovo inutile semplicemente xch? prima o poi ci si becca " le piste non sono tante cosi come gli eventi " e allora conta solo il cronometro.
            Logico che obbiettivo primario del giro in pista ? sempre il DIVERTIMENTO.

Comment

• Font Size
              Clan non lo metto come Importante perch? poi son troppi magari mettiti il link del post nei preferiti.

Comment

• Font Size
                Concordo sul database....il post in questione si ? riempito di mille commenti che ha perso l'originaria leggibilit?.....

Comment

X
                Working...
                X