Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi mototemporada 600stk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tempi mototemporada 600stk

    ragazzi qualcuno sai i tempi delle qualifiche della 600sstk nella mototemporada di misano?


    sapete mi servono da riferimento.... voi potete capirmi

  • Font Size
    #2
    nella gara di aprile i tempi erano di 1,39 per la pole fino a 1,50 dell' ultimo in griglia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh...il discorso e' complesso....dipende...se becchi molti piloti di un certo livello che vanno per allenarsi i tempi partono dal 40 basso...dipende tu quanto giri....cmq per farti un idea ad aprile che c'erano piloti del calibro di sirch,filic,paoloni,magnoni,campagna....etc...la pole era 39.5 pero' poi il livello si abassava di brutto gia oltre la 20esima posizione...per esempio ti bastava un 44 alto per stare dentro i primi 20....e addirittura l'ultimo ha girato in 56...

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie mille.... alla fine li ho trovati anche online...


        grazie cmq dell'info....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TWO*stroka!
          beh...il discorso e' complesso....dipende...se becchi molti piloti di un certo livello che vanno per allenarsi i tempi partono dal 40 basso...dipende tu quanto giri....cmq per farti un idea ad aprile che c'erano piloti del calibro di sirch,filic,paoloni,magnoni,campagna....etc...la pole era 39.5 pero' poi il livello si abassava di brutto gia oltre la 20esima posizione...per esempio ti bastava un 44 alto per stare dentro i primi 20....e addirittura l'ultimo ha girato in 56...

          queste sono le considerazioni che cercavo... domani vado a girare a misano dopo un po che sto fermo.... ho finalmente una moto a punto e voglio vedere che tempo riesco a fare...sai andarmi ad iscrivere ad una gara per girare con quelli del 55 non mi sembra il caso... fermorestando che il passo del 40 per me ? utopia....

          insomma... voglio vedere il mio passo ed il mio "best lap" per poi confrontarli con quelli dell'ultima mototemporada (tanto credo che piu o meno siano sempre gli stessi gli iscritti) cosi da vedere piu o meno da dove sarei partito e vedere i tempi totali di gara per vedere se reggo ancora col fisico...


          cmq grazie a tutti ragazzi... vi terro informati

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq secondo me alla prossima gara e ancor piu in quella dopo non troverai millemila pilotoni...ormai l'allenameto se lo son fatto...tipo che se riesci a girare in 45 ti diverti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              vediamo mercoledi quanto giro.... e poi analizziamo i tempi insieme (sempre se hai voglia di darmi una mano!!!)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motoweb
                vediamo mercoledi quanto giro.... e poi analizziamo i tempi insieme (sempre se hai voglia di darmi una mano!!!)
                ah beh,...io son sempre qua...per quel che posso aiutare...

                Comment

                X
                Working...
                X