Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka 17 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rijeka 17 luglio

Ki ci sar? il 17 luglio a rekkia con bobo?
    Noi saremo in 6 (solo io del forum) ed arriveremo la domenica x ripartire luned? dopo aver girato.

Chiedo un consiglio ai maghi di rekkia: che gomme montare, considerato l'asfalto abrasivo ed il caldo?
    Per i miei compari vanno bene pirelli supercorsa pro sc2 ant e post o ci vuole l'sc3 dietro per dei 1000 cc?
    io invece volevo provare le pirelli sbk slick, vanno bene le medie ant e post? ke pressioni?

Aiutatemi x? devo poi passare le info ai rompimaroni dei miei amici!!!!
    GRAZIE

• Font Size
    miiiiiiiiii tutti in vacanza il 17??????

Comment

• Font Size
      no mi dispiace io giro il 16 pomeriggio...per le gomme io ho provato le metzeler racetech k2 e vanno benissimo...e dopo una giornata puoi usarle di nuovo un'altra volta a rijeka oppure 2 o 3 volte negli altri circuiti (poi io giro in 1 e 45 max 1 e 42 quyindi non mi posso ritenere un mago)...le slick non le monterei...io almeno non mi fido...mi sanno da gomme che se non hai le termocoperte per scaldarle bene prima di andare dentro rischi di capottarti

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory
        no mi dispiace io giro il 16 pomeriggio...per le gomme io ho provato le metzeler racetech k2 e vanno benissimo...e dopo una giornata puoi usarle di nuovo un'altra volta a rijeka oppure 2 o 3 volte negli altri circuiti (poi io giro in 1 e 45 max 1 e 42 quyindi non mi posso ritenere un mago)...le slick non le monterei...io almeno non mi fido...mi sanno da gomme che se non hai le termocoperte per scaldarle bene prima di andare dentro rischi di capottarti
        la durata delle gomme ke mi hai detto ? riferita a condizioni di caldo tipo queste ke ci saranno a luglio?
        Magari se arriviamo presto passiamo al circuito il 16 pomeriggio (partiamo da Milano e l'incognita bariera di Mestre ? sempre presente!!!)

Comment

• Font Size
          c'era meno caldo quando ho girato l'ultima volta...ci saranno stati 5 o 6 gradi in meno di adesso...cmq se hai l'occasione provale quelle gomme...anche delkle slick ho sentito parlare benissimo e non costano neanche una follia

Comment

• Font Size
            Io c'?!!!!!!!!

Gomme io monto le Pirelli Slick SBK sc2 190/55

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto
              Ki ci sar? il 17 luglio a rekkia con bobo?
              Noi saremo in 6 (solo io del forum) ed arriveremo la domenica x ripartire luned? dopo aver girato.

Chiedo un consiglio ai maghi di rekkia: che gomme montare, considerato l'asfalto abrasivo ed il caldo?
              Per i miei compari vanno bene pirelli supercorsa pro sc2 ant e post o ci vuole l'sc3 dietro per dei 1000 cc?
              io invece volevo provare le pirelli sbk slick, vanno bene le medie ant e post? ke pressioni?

Aiutatemi x? devo poi passare le info ai rompimaroni dei miei amici!!!!
              GRAZIE
              Di daidegas dovremmo essere un bel gruppone... sopratutto un bel gruppone di aprilia, credo che non avrai problemi a individuarci, penso che avremo un box intero per noi, cmq per le gomme anch'io giro con le sc2, per la verit? dovr? provare le nuove pirelli, speriamo bene!!!!!
              ci si vede a rijeka
              Last edited by vision; 04-07-06, 11:33.

Comment

• Font Size
                NOI SAREMO IN 20...mecola 2 Pirelli e Metz va benissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rabbia-PLAYBIKE
                  NOI SAREMO IN 20...mecola 2 Pirelli e Metz va benissimo
                  Mad? ma quanti saremo il 17!!!!!!
                  Per fortuna che il 18 girano solo
                  Aprilia!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    mi dispiace non poterci essere il 18 e il 19...sarebbe bellisimo...intanto vediamo il 16 pomeriggio cosa riesco a fare

Comment

• Font Size
                      Io ho chiesto la disponibilita' ma i posti purtroppo sono esauriti da un po'...
                      Se per caso Bobo riesce a recuperarmi due posticini verrei molto volentieri.
                      Lampz!!!

Comment

• Font Size
                        BENISSIMO sarete in tanti e ci si potr? conoscere!!!!
                        Noi saremo in 5 suzuki ed 1 honda a tentare di arginare la vostra ondata di Aprilia ehehehe

Comment

• Font Size
                          come se non ce ne fossero gi? di abbastanza jap che ci arginano...le uniche che ci danno una mano sono le ducati

Comment

• Font Size
                            io ci vengo!

Comment

• Font Size
                              ho parlato ieri con i miei amici...preparatevi perch? hanno detto che c?? il macello di gente il 17 che gira...auguri

Comment

X
                              Working...
                              X