Non so se ? la sezione giusta per? ci sono rimasto malissimo ....io quest anno per motivi personali ho dovuto evitare di andare in pista ma avevo un buono a San Martino di 276 euro del quale purtroppo mi sono ricordato tardi ed ? scaduto 8 aprile ho mandato una mail facendo presente la cosa sinceramente convinto che mi avrebbero risposto che nn ci sarebbero stati problemi visto che pensavo che il cliente lo si cerca di accontentare sempre ....invece no niente buono soldi persi ....complimenti x il tatto ......
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Buono S.Martino del Lago
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Originally posted by biondob View PostDipende anche da quando hai telefonato.
Forse se telefonavi prima della scadenza non ci sarebbero stati problemi
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? ingiusta questa cosa. Se sei tentato di scrivere alle riviste.....fallo! Tanto i soldi comunque non te li restituiscono, ma almeno la finiscono ti trattare i clienti come se fossero solo vacche da mungere
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Le riviste non le legge pi? nessuno... Se vuoi esporre una lamentela puoi farlo lasciando una recensione sulla pagina facebook. Sicuramente avrai pi? visibilit?...
Cerca di essere lamentoso, non scontroso, perch? chi lo sa, magari di fronte a una critica costruttiva potrebbero fare uno strappo alla loro regola (assurda ma pur sempre comunicata al consumatore) e rinnovarti il buono...
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Originally posted by jupiter View Post? ingiusta questa cosa. Se sei tentato di scrivere alle riviste.....fallo! Tanto i soldi comunque non te li restituiscono, ma almeno la finiscono ti trattare i clienti come se fossero solo vacche da mungere
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Originally posted by roby1088 View PostLe riviste non le legge pi? nessuno... Se vuoi esporre una lamentela puoi farlo lasciando una recensione sulla pagina facebook. Sicuramente avrai pi? visibilit?...
Cerca di essere lamentoso, non scontroso, perch? chi lo sa, magari di fronte a una critica costruttiva potrebbero fare uno strappo alla loro regola (assurda ma pur sempre comunicata al consumatore) e rinnovarti il buono...
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Oltretutto dovrebbero ricordarsi che venire in pista ? un hobby e come fanno fatica loro a guadagnar soldi facciamo fatica anche noi .....se devo fare beneficenza ci sono le apposite associazioni ...
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Premesso che io al loro posto avrei rinnovato la validit? del buono, per? ci si lamenta di cosa per cui non ci si dovrebbe lamentare..
pi? che altro immaginati loro quante vaccate si sentono raccontare in una stagione da chi si inventa le peggio cose (che non ? il tuo caso),
per? giustamente possono anche pensare che in tot tempo che avevi a disposizione non l'hai ne usato, ne venduto (se potevi farlo), ne contattati prima che scadesse..
pur con tutte le tue giustificazioni del caso..
Ripeto che io te lo avrei rinnovato, ma al tuo posto mi sarei mosso per tempo, oppure non ne farei un caso di amarezza dal momento che fuori tempo non me lo rinnovano..
Che poi se ci penso io al tuo posto avrei chiesto lo stesso, ma se mi fosse successa la stessa cosa con una "smart box", manco avrei provato a chiedere..
ed ? la stessa cosa concettualemtente..Last edited by lc86; 10-09-19, 12:00.
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Diciamo che dal punto di vista formale hanno ragione loro ...per? bisogna comprendere anche la situazione nn ho mai dato problemi dovrebbero avere lo storico di ogni cliente x come sono organizzati.... fanno sempre quelli appassionati quantomeno parliamone invece che un no secco e senza appello su una cosa che hai gi? preso e che nn ti ha comportato perdita di guadagno anzi .
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Originally posted by PanigalinoRed View Post
No ho mandato una mail ..purtroppo ho avuto un periodo molto incasinato a livello personale e ricordarsi del buono nn era una priorit? anzi ? venuto fuori x caso xche cercavo un altri documento nelle mie mail .....quello che nn capisco xche farlo perdere voglio dire i soldi li hanno incassati ma nn avevo prenotato nulla quindi loro nn hanno perso un posto durante le prove libere .....che poi anche questa ? da ridere xche noi ci perdiamo i soldi se nn ci presentiamo ma loro molte volte riescono a trovare chi pu? prendere il tuo posto ....mah ....sinceramente sarei tentato di scrivere a varie riviste io lo trovo ingiusto
Se hai mandato una mail ? normale che ti abbiano risposto cosi, tu scrivi loro rispondono con quel che ? scritto, se cerchi uno strappo alla regola, un favore, ? pi? facile ottenerlo parlando che scrivendo.
Il buono era valido fino ad aprile, tu scrivi in agosto........quello che legge la mail ti liquida in due parole....non ? pi? valido.
Magari se ti fossi preso la briga di fare una telefonata e parlare di persona con qualcuno forse avrei avuto una risposta diversa.
Forse quello che ha letto la mail ha pensato......ma guarda questo...... nemmeno il tempo di fare una telefonata vuole perdere.....
Puoi anche scrivere ad una rivista o su di una pagina di fb e lamentarti.....ma di che.....hanno ragione loro, il buono era valido fino ad aprile, tu te ne dimentichi e scrivi sei mesi dopo la scadenza e poi vuoi anche ragione?
Per? ripeto, secondo me, facendo una telefonata e parlando con un responsabile l'esito sarebbe stato diverso.
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Originally posted by PanigalinoRed View PostDiciamo che dal punto di vista formale hanno ragione loro ...per? bisogna comprendere anche la situazione nn ho mai dato problemi dovrebbero avere lo storico di ogni cliente x come sono organizzati.... fanno sempre quelli appassionati quantomeno parliamone invece che un no secco e senza appello su una cosa che hai gi? preso e che nn ti ha comportato perdita di guadagno anzi .
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