Originally posted by vlad
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi usa la frizione in pista?????
Collapse
X
-
Originally posted by alexdelta46non capisco...vi sembra una cosa strana?
fin'ora le marcie entrano perfettamente senza l'utilizzo della frizione.
sia in scalata che in accellerazione ma per me' e' normale... bhooooadesso capisco perch? mi ? capitato di comprare moto usate con pochi km ma che avevano il cambio spappolato
Comment
-
Originally posted by alexdelta46Io la frizione la uso solo per partire in prima.
Non la tocco mai sia in accellerazione che in scalata,in pista e in strada.
La frizione non la tocco mai sia in accelerazione che in scalata, in pista e in strada.
la uso solo per partire.. per? lo faccio in terza: infatti ? quella la marcia che ho deciso di usare da qualche anno a questa parte
PS In pista per? cambio pignone e/o corona cos? ho una terza pi? o meno lunga a seconda dell'occasione
Comment
-
Originally posted by teskioRompere????????.....
Comment
-
Io la frizione l'ho sempre usata anche in accelerazione. In scalata non si pu? non usare, sempre che si voglia fare una staccata come se deve! Se poi si vuole solo farla scivolare o andare pi? piano la musica cambia! Cmq quando apro metto le marcie pizzicando la frizione senza per? levare il gas! Rimango sempre aperto!!!
Comment
-
Originally posted by CokiDrugAnch'io (quasi) tutto come te
La frizione non la tocco mai sia in accelerazione che in scalata, in pista e in strada.
la uso solo per partire.. per? lo faccio in terza: infatti ? quella la marcia che ho deciso di usare da qualche anno a questa parte
PS In pista per? cambio pignone e/o corona cos? ho una terza pi? o meno lunga a seconda dell'occasione?
No, io ho scelto di usare monomarcia in prima, seguendo la canzone di Ligabue : "Tutti vogliono viaggiare in prima"
E devo dire che mi trovo bene...
Comment
-
Io in accelerazione la uso ma senza lasciare il gas o cmq parzializzandolo appena.
In staccata, la uso moltissimo per non derapare ed entrare pulito. Mollandola subito mi si inchioda il posteriore ed invece usandola riesco a frenare anche con il motore.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Originally posted by CokiDrugAnch'io (quasi) tutto come te
PS In pista per? cambio pignone e/o corona cos? ho una terza pi? o meno lunga a seconda dell'occasione
Coki, vaglielo a spiegare. Per tutti qua e' impossibile... mah... Ce' stata anche una biondina che nelle pagine precedenti si e' messa a ridere...
cosa ti devo dire... saremo due extraterrestri!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Originally posted by teskio...aaahhhhh ecco......adesso capisco perch? mi ? capitato di comprare moto usate con pochi km ma che avevano il cambio spappolato
Fin'ora meccanicamente non l'ho mai toccataLast edited by alexdelta46; 07-07-06, 11:28.
Comment
-
Originally posted by abezzeah, tu hai scelto monomarcia in terza?
No, io ho scelto di usare monomarcia in prima, seguendo la canzone di Ligabue : "Tutti vogliono viaggiare in prima"
E devo dire che mi trovo bene...
x alexdelta46,
anch'io sono extratterestre.. vengo da pirlovia,
tu invece sei di marte come il Vale nazionale visto che usate entrambi il 46?
Comment
-
cmq visto quello che molti qui non usano la frizione vorrei proporre una raccolta di firme per la kawasaki, cosi invece di mettere le frizioni nelle moto possono inserire altri componenti con gli stessi soldi
Comment
X
Comment