Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi usa la frizione in pista?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vlad
    io l'ho sempre utilizzata e continuero' ad utilizzarla, probabilmente ? una questione di abitudine ma credo che non sia controproducente utilizzarla tutto qui!
    Si, infatti...poi noi giriamo per divertimento, per cui ? da stupidi rischiare di rompere il nostro GIOIELLO !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexdelta46
      non capisco...vi sembra una cosa strana?
      fin'ora le marcie entrano perfettamente senza l'utilizzo della frizione.
      sia in scalata che in accellerazione ma per me' e' normale... bhoooo
      ...aaahhhhh ecco...... adesso capisco perch? mi ? capitato di comprare moto usate con pochi km ma che avevano il cambio spappolato

Comment

• Font Size
        Originally posted by matsugoru
        Si, infatti...poi noi giriamo per divertimento, per cui ? da stupidi rischiare di rompere il nostro GIOIELLO !!!!
        Rompere????????.....
        Last edited by teskio; 06-07-06, 14:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexdelta46
          Io la frizione la uso solo per partire in prima.
          Non la tocco mai sia in accellerazione che in scalata,in pista e in strada.
          Anch'io (quasi) tutto come te

La frizione non la tocco mai sia in accelerazione che in scalata, in pista e in strada.

la uso solo per partire.. per? lo faccio in terza: infatti ? quella la marcia che ho deciso di usare da qualche anno a questa parte

PS In pista per? cambio pignone e/o corona cos? ho una terza pi? o meno lunga a seconda dell'occasione

Comment

• Font Size
            Ba' Io La Frizione La Uso Sempre Mi Diverto Una Cifra .................................................. ......

Comment

• Font Size
              Originally posted by teskio
              Rompere????????.....
              ...si, cio? fare del male alla nostra moto...per cui, almeno in scalata, la frizione la uso......

Comment

• Font Size
                Io la frizione l'ho sempre usata anche in accelerazione. In scalata non si pu? non usare, sempre che si voglia fare una staccata come se deve! Se poi si vuole solo farla scivolare o andare pi? piano la musica cambia! Cmq quando apro metto le marcie pizzicando la frizione senza per? levare il gas! Rimango sempre aperto!!!

Comment

• Font Size
                  Ma come fate a scalare, addirittura in strada, senza frizione?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CokiDrug

La frizione non la tocco mai sia in accelerazione che in scalata, in pista e in strada.

la uso solo per partire.. per? lo faccio in terza: infatti ? quella la marcia che ho deciso di usare da qualche anno a questa parte

PS In pista per? cambio pignone e/o corona cos? ho una terza pi? o meno lunga a seconda dell'occasione
                    ah, tu hai scelto monomarcia in terza ?

No, io ho scelto di usare monomarcia in prima, seguendo la canzone di Ligabue : "Tutti vogliono viaggiare in prima"
                    E devo dire che mi trovo bene...

Comment

• Font Size
                      Io in accelerazione la uso ma senza lasciare il gas o cmq parzializzandolo appena.
                      In staccata, la uso moltissimo per non derapare ed entrare pulito. Mollandola subito mi si inchioda il posteriore ed invece usandola riesco a frenare anche con il motore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CokiDrug

Coki, vaglielo a spiegare. Per tutti qua e' impossibile... mah... Ce' stata anche una biondina che nelle pagine precedenti si e' messa a ridere...
                        cosa ti devo dire... saremo due extraterrestri!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teskio
                          ...aaahhhhh ecco...... adesso capisco perch? mi ? capitato di comprare moto usate con pochi km ma che avevano il cambio spappolato
                          Teskio per la cronaca la mia R6 e' del 99 ha sulle spalle la bellezza di 42.000km di sfuriate tra i monti e scannate in pista,ho anche fatto una bella caduta a piu di 200Km/h a Monza.
                          Fin'ora meccanicamente non l'ho mai toccata
                          Last edited by alexdelta46; 07-07-06, 11:28.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze
                            ah, tu hai scelto monomarcia in terza ?

No, io ho scelto di usare monomarcia in prima, seguendo la canzone di Ligabue : "Tutti vogliono viaggiare in prima"
                            E devo dire che mi trovo bene...
                            Si vede che la tua allunga di pi?

x alexdelta46,
                            anch'io sono extratterestre.. vengo da pirlovia ,

tu invece sei di marte come il Vale nazionale visto che usate entrambi il 46?

Comment

• Font Size
                              Secondo me Coki fa un campionato monomarcIa...

Comment

• Font Size
                                cmq visto quello che molti qui non usano la frizione vorrei proporre una raccolta di firme per la kawasaki, cosi invece di mettere le frizioni nelle moto possono inserire altri componenti con gli stessi soldi

Comment

X
                                Working...
                                X