Ciao a tutti,
siccome non ho trovato un trd espressamente dedicato alla cosa e trovandomi in difficolt? sui vari livelli di pilotaggio,moto,circuiti ecc,
ho pensato di aprire un trd dedicato alla cosa.
I rapporti,assieme alle sospensioni(settaggio,manutenzione,qualit?),sono importantissimi per girare bene,in sicurezza e veloci.
Con i rapporti giusti,si entra sciolti,si percorre senza sussulti e si esce veloci.
A questo punto,vista la miriade di modelli moto,piste e capacit? di guida,mi sento di buttare gi? 2 numeri per imparare e capire.
Ad esempio ho appena comprato una V4 base dopo anni di fermo.
Che dire,quasi tutto ? cambiato(non solo gomne,moto ecc,ms a volte pure le piste)
Dovendo andare a girare al Mugello,mi ritrovo a non sapere bene n? il mio livello,n? come settare il pacchetto tecnico.
Se per le sospensioni,diventa abbastanza personale,per i rapporti,a seconda del passo,molto meno.
Aiutatemi a capire se la rapportatura che ho per Misano,sia adeguata al Mugello.
I vs riferimenti possono aiutare quelli come me
Inizio io:
DUCATI V4 BASE /16-39/MISANO/1'43" BASSO/PIRELLI SBK 200/60
andr? bene anche per Mugello o sar? corto?
A Misano,prima del Curvone,una volta,ho provato ad appoggiare la sesta,ma ho fatto un LUNGO da
siccome non ho trovato un trd espressamente dedicato alla cosa e trovandomi in difficolt? sui vari livelli di pilotaggio,moto,circuiti ecc,
ho pensato di aprire un trd dedicato alla cosa.
I rapporti,assieme alle sospensioni(settaggio,manutenzione,qualit?),sono importantissimi per girare bene,in sicurezza e veloci.
Con i rapporti giusti,si entra sciolti,si percorre senza sussulti e si esce veloci.
A questo punto,vista la miriade di modelli moto,piste e capacit? di guida,mi sento di buttare gi? 2 numeri per imparare e capire.
Ad esempio ho appena comprato una V4 base dopo anni di fermo.
Che dire,quasi tutto ? cambiato(non solo gomne,moto ecc,ms a volte pure le piste)
Dovendo andare a girare al Mugello,mi ritrovo a non sapere bene n? il mio livello,n? come settare il pacchetto tecnico.
Se per le sospensioni,diventa abbastanza personale,per i rapporti,a seconda del passo,molto meno.
Aiutatemi a capire se la rapportatura che ho per Misano,sia adeguata al Mugello.
I vs riferimenti possono aiutare quelli come me
Inizio io:
DUCATI V4 BASE /16-39/MISANO/1'43" BASSO/PIRELLI SBK 200/60
andr? bene anche per Mugello o sar? corto?
A Misano,prima del Curvone,una volta,ho provato ad appoggiare la sesta,ma ho fatto un LUNGO da
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